Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Originariamente inviato da Salice83 Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App Devi chiedere nella sezione dedicata al terminale. Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
GUIDA: Cambiare font sul Galaxy S4 [APK-MOD] Abilitare Permessi di SCRITTURA su MicroSD Esterna (Root Access) [Galaxy S4 REGOLAMENTO - FAQ DEL FORUM
Originariamente inviato da Salice83 Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App Se vuoi solo uscire da questa schermata o togli la batteria o tieni premuto il tasto power fino a che non si spegne Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
paolov (06-05-17)
Grazie di avermi risposto ad entrambe il problema è che non si riavvia più normalmente Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Originariamente inviato da Salice83 Grazie di avermi risposto ad entrambe il problema è che non si riavvia più normalmente Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App Continua nell'altra discussione, prova ariflashare il firmware come varioflex ti ha consigliato Chiudo
Regole del Forum