io non so perchè Narehru si senta in colpa.
Evidentemente non ha solo fatto un aggiornamento sul sito Acer.
io non so perchè Narehru si senta in colpa.
Evidentemente non ha solo fatto un aggiornamento sul sito Acer.
@Narehru perchè dici che "noi c'abbiamo messo il nostro" e non vedo dove sia il dolo a scaricare e installare un aggiornamento ufficiale.
L'assistenza mi ha detto che la seire S100 è esclusa dall'aggiornamento. Avendo io un S100 è anche colpa mia che non ho letto questa cosa. Però mi rendo conto che è una cazzata, perchè se vai sul loro sito, tutto ciò non c'è scritto, o almeno io non l'ho visto <.<
Anche a me anno provato a intortrarmela con la scusa dell'S100.
Ma è evidentemente una trovata per non risarcire il loro errore visto che non esistono altri modelli liquid.
c'è un'unica categoria liquid.
L'altra è liquid E
considerato che per ben due (2) volte hanno reso disponibile l aggiornamento ad eclair sotto la voce acer liquid "normale" sul sito ufficiale chi ti ha risposto all assistenza è ridicolo perchè ok mettere una rom con qualche problemino (infatti la prima è stata ritirata) ma sbagliare sezione la vedo difficile...in particolare se tu brickassi il cell perchè loro hanno messo nella pagina del tuo modello un aggiornamento non idoneo a quel modello sarebbe colpa loro ovvero o te lo aggiustano gratis o ti rivolgi ad un associazione consumatori e vedi come si placano
Nare, non urlavo è scappato il maiuscoletto :-)
Ragassi se chiamando l'assistenza vi dicono la caSSata che ve lo fan pagare, voi chiedete di non aprire la chiamata d'assistenza e ritentate chiamando il numero per parlare con altro operatore. Se vi rispondono per la seconda volta, spiegate loro che partecipate ad un forum ove anche altre persone hanno questo problema ed hanno ricevuto assistenza in garanzia... se insistono, spiegategli che scriverete alle associazioni dei consumatori per informarli della frode in atto e subito stampate ogni schermata del sito. (I pignoli potranno far certificare dai CC che le pagine da voi stampate siano copie conformi)
spero vi possa esser d'aiuto sto suggerimento.
-:[ ALEX ]:-
-> OP NORD 2 12/256 - Android 13
Grazie Patatoso.
E grazie a questo forum che è una tutela a noi consumatori.
Se ci si arrende subito è finita di fronte ai colossi dell'informatica.
Ciao a tutti,
è tutta la mattina che leggo fra i vari post ma non riesco a venire a capo del mio problema.
sono nuovo e non ho ben chiari termini, come procedere e os soprattutto...
ho preso un liquid a1 vodafone, il vecchio proprietario aveva tentato l'aggiornamento dalla 1.6 alla 2.1 ma è andato storto ed ora il cell va ma nn riconosce sim (non aggancia rete) e non viene riconosciuta la usb, quindi collegato non viene trovato dal pc. In sostanza funziona come "aero mode".
Ho tentato già qualche vostro consiglio ma il tools non ne vuole sapere di riconoscere il cell...
Potete indicarmi una procedura per cercare di ripristinare la rom??
grazie a tutti per la collaborazione, spero in un vostro aiuto.
pier