CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Librerie JMF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Librerie JMF

    Salve a tutti...
    Sto programmando un'applicazione android che prevede un utilizzo della jar di JMF, ma quando vado anche solo ad importarle, la console di eclipse mi da ripetutamente (mentre costruisce il workspace)

    [2009-05-11 20:43:37 - ClientRTP] warning: Ignoring InnerClasses attribute for an anonymous inner class that doesn't come with an associated EnclosingMethod attribute. (This class was probably produced by a broken compiler.)

    Che significa?

    faccio presente che comunque posso compilare etc etc...

    Grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento:

    Per ovviare a questo problema mi sto compilando le librerie direttamente nel progetto, senza caticare il .jar associato...

    e nella fase di porting sono arrivato a 3 scogli:

    1)java.awt
    2)com.ms.security
    3)com.sun.media

    Adesso:

    le Awt le ho già mezzo importate integrando alcune classi richieste (Dimension etc etc) con le android.view.graphics... mi manca la classe Component ma dovrebbero esserci i context switch per i controller... giusto?

    com.sun.media
    le ho lasciate per ultime anche perchè credo di doverle riscrivere... si accettano consigli

    rimane com.ms.security
    andando a scartabellare in internet ho trovato che queste 2 librerie
    com.ms.security.PermissionID
    com.ms.security.PolicyEngine
    sono di Microsoft, e che JMF richiede la compatibilità con Wpp (Windows Performance Pack)... come posso fare?

    La mia tesi era in pratica lo sviluppo di un client che gestisse il RTP e handoff
    e permettesse di non perdere lo streaming video cambiando connessione wifi o bluethooth. il server e il proxy (già creati) lavorano con JMF

    purtroppo pero' per le parecchie difficoltà trovate mi hanno fatto arenare... quindi, mancando solo 1 mese e mezzo alla fine del tempo disponibile ho pensato di riarrangiare, portando come progetto solo il porting della libreria JMF (se ci riesco) oppure al max creare un piccolo softwerino che permettesse una videochiamata in RTP (camera e recorder trasmettono all'altro client, mediaplayer mi visualizza quello trasmesso dall'altro client)

    Che ne pensate? è fattibile come progetto? Aspetto consigli & pareri! (dai che vi ringrazio nella tesi )

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 04-12-10, 18:03
  2. Android GoogleMaps e librerie??
    Da loteodor nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30-05-09, 14:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy