Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento SDK
Scusate ma che errore è questo:
Failed to rename directory C:\eclipse-jee-galileo-win32\eclipse\android-sdk-windows-1.5_r3\android-sdk-windows-1.5_r3\platforms\android-1.5 to C:\eclipse-jee-galileo-win32\eclipse\android-sdk-windows-1.5_r3\android-sdk-windows-1.5_r3\temp\PlatformPackage.old01
-= Warning ! =-
A folder failed to be renamed or moved. On Windows this typically means that a program is using that folder (for example Windows Explorer.) Please close all running programs that may be locking the directory 'C:\eclipse-jee-galileo-win32\eclipse\android-sdk-windows-1.5_r3\android-sdk-windows-1.5_r3\platforms\android-1.5' and try again.
mi è dato in output quando effettuo gli aggiornamenti dei plug-in di eclipse
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca
Scusate ma che errore è questo:
...A folder failed to be renamed or moved. On Windows this typically means that a program is using that folder (for example Windows Explorer.) Please close all running programs that may be locking the directory 'C:\eclipse-jee-galileo-win32\eclipse\android-sdk-windows-1.5_r3\android-sdk-windows-1.5_r3\platforms\android-1.5' and try again.
mi è dato in output quando effettuo gli aggiornamenti dei plug-in di eclipse
Ciao luca,
Per quanto ho capito, eclipse in vista di un aggiornamento cerca di "salvare" una cartella rinominandola come puoi notare dalla estensione ".old01" in "PlatformPackage.old01" però, nel farlo riscontra un problema dato che non può cambiare nome alla cartella perché questa è utilizzata da qualche applicazione, e il proprio programma indica una soluzione, e cioè, uscire da tutte applicazioni che possono stare impedendo l'operazione, come ad esempio avere la suddetta cartella aperta in "Windows Explorer" e quindi chiede di chiudere la cartella e riprovare.
Ma già che ci sei, perché non aggiorni prima l'android-sdk alla nuova versione 1.6, poi fai gli eventuali aggiornamenti al plugin su eclipse, comunque, ricordandoti di andare su menu >>windows>>preferences e impostare correttamente la nuova SDK location.
Spero essere stato d'aiuto.
ciao
-
Grazie mille .....
ma era solo un problema di processo ancora attivo ,ho risolto chiudendo eclipse e riavviando il Pchttps://www.androidiani.com/forum/images/smilies/laughing.gif