Visualizzazione stampabile
-
Problemi con l'emulatore
salve a tutti, io sono appena entrato nel mondo di android ed ho subito un problemino...praticamente ho scritto quel codice dell' "Hello Android" però quando vado a cliccare con il destro sul file Hello.java e vado su "run as..." mi da solo "Run configuration" sapete dirmi per favore come devo procedere per avere l'emulatore che funzioni.....grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackguardian85
salve a tutti, io sono appena entrato nel mondo di android ed ho subito un problemino...praticamente ho scritto quel codice dell' "Hello Android" però quando vado a cliccare con il destro sul file Hello.java e vado su "run as..." mi da solo "Run configuration" sapete dirmi per favore come devo procedere per avere l'emulatore che funzioni.....grazie mille
Devi usare il Run del menu principale o il tasto play verde!
-
1 allegato(i)
allora ora tifaccio vedere quello che mi compare nel file "cattura" che ho allegato al messaggio
-
Quote:
blackguardian85
allora ora tifaccio vedere quello che mi compare nel file "cattura" che ho allegato al messaggio
Digli di si e configura un nuovo emulatore
-
mi potresti dire come si fa? grazie
-
Quote:
blackguardian85
mi potresti dire come si fa? grazie
Inserisci un nome in Name e la versione di android che preferisci in Target, poi clicchi Crate AVD, ed infine Finish
A quel punto parte l'emulatore, è facilissimo.
-
si si funziona grazie mille:)