Salve,
non riesco proprio a risolvere un problema.
In pratica ho 2 classi, una che estende TabActivity e una che estende ListActivity.
Nella classe TabActivity nel relativo TabHost ho inserito 2 tab contenenti ognuna un'istanza della classe ListActivity col seguente codice:
Quando clicco nella ListActivity del primo tab faccio partire un'Activity per creare e salvare i dati nel database che devono essere visualizzati nel secondo tab. Il salvataggio nel db avviene perfettamente ma il secondo tab non viene aggiornato subito perchè avendo cliccato nel primo tab è attiva la ListActivity che non è relativa al database per cui se non mettessi in onActivityResult della ListActivity l'if il setListAdapter aggiornerebbe la ListActivity del primo tab e non quella del secondo tab. Come faccio a fare il setListAdapter della ListActivity del secondo tab? Che cosa devo scrivere nell'else di onActivityResult ?codice:mTabHost = getTabHost(); Intent intent =new Intent(this,ListOperation.class); intent.putExtra("tab1",true ); mTabHost.addTab( mTabHost.newTabSpec("tab1") .setIndicator(getString(R.string.tab1)) .setContent(intent) ); intent =new Intent(this,ListOperation.class); intent.putExtra("tab1",false ); mTabHost.addTab( mTabHost.newTabSpec("tab2") .setIndicator(getString(R.string.tab2)) .setContent(intent) );
Spero che mia aiuterete perchè non riesco ad andare avanti?codice:@Override protected void onActivityResult(int requestCode, int resultCode, Intent intent) { super.onActivityResult(requestCode, resultCode, intent); if(!extras.getBoolean("tab1")) setListAdapter( new EfficientAdapter(this,listSaved=getData(Type.LIST_SAVED,listSaved))); else ?????? }
grazie
Saluti

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
creando una variabile di istanza statica dove memorizzare la ListActivity del db in modo da utilizzarla in onActivityResult.