CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Sviluppo di un progetto di Tesi (help)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sviluppo di un progetto di Tesi (help)

    Ciao a tutti ragazzi, mi sto approcciando al mondo della programmazzione Android per la prima volta, ho un po di familiarità con il java e con la programmazzione ad oggetti, il mio relatore come progetto di tesi mi ha chiesto di realizzare un App per l'acquisto di ticket on-line della fiera della mia citta (premetto che abbiamo preso spunto dal fatto che lavoro nella suddetta fiera da 4 anni e sono il responsabile della biglietteria informatizzata).

    So che esistono App per iphone che fanno qualcosa di simile per i cinema, le mostre e i concerti, se non sbaglio si chiama webtic, io vorrei creare un App per aquistare i biblietti della fiera su android, secondo voi e una cosa impossibile visto ke mi sono appena approcciato alla programmazione android??

    Qualsiasi consiglio è ben accetto, asponetemi le vostre idee perche sinceramente mi sento un po spiazzato

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ti rispondo da neofita.. facile non è, bisogna vedere quanto tempo hai. inoltre bisogna vedere come avviene questo tipo di acquisto online, se devi integrare nell'app tutta la parte di gestione della sicurezza per pagamenti con carta, se basta un'app che faccia tutto tranne l'ultima parte di acquisto vero e proprio per rimandarti a browser.. ma che università fai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, innanzitutto ti ringrazio per la risposta , allora il tempo a mia disposizione sono circa 50 giorni ossia entro la prima settimana di marzo (se non ci riesco entro questa data mi slitta a giugno ma sinceramente preferirei evitare di pagare nuovamente 800 euro di tasse universitarie, per quanto riguarda se integrare la gestione della sicurezza nei pagamenti o meno e una mia scelta, potrei farlo come no, tu cosa mi suggerisci?? e con precisione cosa intendi dire con " basta un'app che faccia l'ultima parte di acquisto vero e proprio per poi rimandarti al browser" ??? per quanto riguarda l'università faccio informatica indirizzo sistemi distribuiti e reti di calcolatori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy