Ciao a tutti ragazzi, mi sto approcciando al mondo della programmazzione Android per la prima volta, ho un po di familiarità con il java e con la programmazzione ad oggetti, il mio relatore come progetto di tesi mi ha chiesto di realizzare un App per l'acquisto di ticket on-line della fiera della mia citta (premetto che abbiamo preso spunto dal fatto che lavoro nella suddetta fiera da 4 anni e sono il responsabile della biglietteria informatizzata).
So che esistono App per iphone che fanno qualcosa di simile per i cinema, le mostre e i concerti, se non sbaglio si chiama webtic, io vorrei creare un App per aquistare i biblietti della fiera su android, secondo voi e una cosa impossibile visto ke mi sono appena approcciato alla programmazione android??
Qualsiasi consiglio è ben accetto, asponetemi le vostre idee perche sinceramente mi sento un po spiazzato![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
, allora il tempo a mia disposizione sono circa 50 giorni ossia entro la prima settimana di marzo (se non ci riesco entro questa data mi slitta a giugno ma sinceramente preferirei evitare di pagare nuovamente 800 euro di tasse universitarie, per quanto riguarda se integrare la gestione della sicurezza nei pagamenti o meno e una mia scelta, potrei farlo come no, tu cosa mi suggerisci?? e con precisione cosa intendi dire con " basta un'app che faccia l'ultima parte di acquisto vero e proprio per poi rimandarti al browser" ??? per quanto riguarda l'università faccio informatica indirizzo sistemi distribuiti e reti di calcolatori