CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Inserire label su una mapview

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Andrea

Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

Biglalla, ciao e benvenuta.

Per fare un fumetto sulla mappa io ho esteso la classe mapView e nel metodo onDraw ( che come parametri accetta, tra le altre cose, un istanza di Canvas ) ho creato una mia TextView che poi viene incollata sopra al canvas.

Twitter @veke87

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Ti ringrazio, gentilissimo, per questo ho risolto...
    Però già che ci sono ne approfitto per farti un'altra domanda che riguarda gli oggetti Parcelable.
    Ho creato un javabean che contiene una serie di dati e l'ho reso parcelable, perchè mi serve di gestire poi questi dati in una successiva activity. I dati vengono passati e gestiti correttamente nella seconda activity. Però quando ritorno alla prima activity, con il tasto back, se ho eseguito delle modifiche ai dati nella seconda activity, in realtà poi non sono cambiati nella prima. Io credevo che l'oggetto parcelable permettesse di passare e sincronizzare anche i dati tra activity, come se questi dati fossero in realtà condivisi, ma forse mi sono sbagliata?!?! Potresti spiegarmi come ottenere questo se non è possibile con i parcelable.
    In realtà ho anche pensato allo sharedpreferences ma non credo sia quello che mi serve...almeno credo!

ciao ciao
    Laura

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio