CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Uso sensori in Standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Uso sensori in Standby

    Ho notato che usando le librerie phonegap e tante altre, per ottenere i dati dei sensori accelerometrici, del gps, e di altri, questi continuano a fare il loro lavoro anche quando il telefono viene messo in standby, ma come fanno? non di certo fanno uso del wakelock, altrimenti come si spegneva lo schermo non registravano più.

    Qualcuno sa come lavorano?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sinceramente no, ma la cosa mi interessa !!
    So che alcuni smartphone non bloccano i sensori allo standby se sono in uso da servizi, mentre altri (come il mio povero P500) lo fanno. Nel mio contapassi difatti mi tocca bloccare lo schermo acceso, ed è una rottura oltre a consumare batteria x nulla.

    Non conosco queste librerie (phonegap) e mi pare siano html (javascript) ma se conosci delle librerie java che riescono a farlo e me le segnali mi faresti una cortesia.

    (poi magari proviamo anche a scoprire come fanno, ma io non ho trovato sistemi sui telefoni che bloccano tutto. ma forse in C++ con l'NDK ci si riesce, purtroppo non sono arrivato così a basso livello)

    ciao
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi in definitiva basterebbe cercare di creare un servizio che legge ed elabora questi dati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy