CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Pagamenti tramite android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Zic
    Zic non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pagamenti tramite android

    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum, ho da poco iniziato a familiarizzare con il mondo android e già mi si presenta davanti un problema di difficile soluzione (almeno le ricerche che ho fatto fino ad ora mi hanno portato a pensare questo)
    Ho necessità di implementare la funzione di acquisto, e di conseguenza il pagamento, di beni "digitali".
    Per intenderci devo poter acquistare e pagare beni da un'applicazione.
    Cercando in giro per la rete ho letto che su IPhone è possibile farlo con in app purchase, volevo sapere quindi se c'è un metodo su android per implementare questa funzione.


    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto cercando anche io un metodo per poter effettuare dei pagamenti da una app android.
    Ho trovato qualcosa con paypal, degli esemi con del codice che sembra buono (anche se non l'ho ancora testato).

    però a me servire un widget con cui poter pagare in diversi modi (carta di credito, paypal) oppure almeno qualcosa per pagare con carta di credito, e poi proverò ad integrare quello che ho trovato per paypal.
    nessuno ha qualche indicazione?
    grazie!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy