Originariamente inviato da
alex660
Cari ragazzi dopo aver acquistato dalla China un telefonino "non meglio identificato" che in realtà è un clone del Gooapple con effettivamente ANDROID GINGERBREAD e processore MTK6573 (credo).
Ora stò cercando di rendere questo telefono il più affidabile ed italiano possibile

Però ho un problema:
Quando attivo la connesione dati (quella della scheda), subito funziona sia internet che tutte le funzioni del telefono; ma dal momento in cui blocco lo schermo il telefonino non prende più il segnale e se lo chiamo risulta irragiungibile. Premetto che se riaccendo lo schermo il telefono sembra regolarmente in funzione e segnala anche il campo ma E' IRRAGIUNGIBILE. Devo per forza riavviarlo per farlo tornare "ON-LINE".
E' un pò difficile da spiegare ma spero che qualcuno esperto di modding android sia in grado di aiutarmi.
Specifico inoltre che in passato avevo anche cancellato l'apk "PHONE.APK" dalla cartella SYSTEM/APP e, anche se l'ho successivamente ripristinato, ho pensato che si possa essere modificato qualcosa all'interno di quel file.. Pensate anche voi che possa dipendere da questo? Esiste forse un file PHONE.APK universale che potrei provare a reinstallarci?
Vi prego di aiutarmi...

Grazie mille!