CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

configurare Eclipse per usare l'intero codice sorgente di Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    configurare Eclipse per usare l'intero codice sorgente di Android

    Sapere come configurare Eclipse così da usare il codice sorgente completo di android invece della sola SDK?

    sto facendo delle modifiche al file Settings.apk (file di sistema - system/app) ma non riesco a fare l'import per esempio della classe android.os.SystemProperties (error: canno't resolve).

    qualcuno sa come fare?

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    471

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 69 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdimaio Visualizza il messaggio
    Sapere come configurare Eclipse così da usare il codice sorgente completo di android invece della sola SDK?

    sto facendo delle modifiche al file Settings.apk (file di sistema - system/app) ma non riesco a fare l'import per esempio della classe android.os.SystemProperties (error: canno't resolve).

    qualcuno sa come fare?

    grazie!
    allora...dopo un lungo girovagare per internet ora ho i sorgenti di android (di ogni versione per chi fosse interessato).
    ora ho bisogno di una cosa che non dovrebbe essere troppo complicata...ma che per me lo è eccome! devo compilare questo codice.

    sul sito di google (e da più parti su internet) c'è scritto che i sorgenti di android per il momento possono essere compilati solo su Linux e MacOS (quindi niente windows!!!).

    allora mi sono armato di buona volontà...mi sono scaricato Ubuntu...ho installato la Virtual Box...e ora ho Ubuntu ed i sorgenti di android dentro una cartella condivisa (cartella che quindi riesco a vedere anche da Ubuntu nella Virtual Box).

    Ora...cosa devo fare per compliare i sorgenti? qualcuno sa dirmi le istruzioni? tenete presente che ho Ubuntu da un giorno e non ci capisco praticamente nulla!!! abbiate clemenza...e pazienza!

    ciao e grazie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy