Programmazione Rivoluzionaria italiano! :D NEW
Leonardo
Leonardo HLC(Human Language Code) e un linguaggio di programmazione che funziona su qualsiasi macchina che monta la macchina virtuale Java.La cosa fantastica a quanto pare e che sia scrivibile in ITALIANO,Si in ITALIANO!
non si impaara piu nulla di inglese e di complicato,ed essendo in java ci puoi fare qualsiasi cosa!
ho trovato questo esempio di codice:
codice:
Se "Entrata/Uscita" è uguale a "Entrata" allora salva il contenuto dei campi nella tabella "Fatture_Entrata",
ma sarebbe una figata!! voi ragazzi che ne pensate?! :D
l'utente semantico... un sogno
terribile leggere i forum da fuori. prima o poi tocca iscriversi, cosa che rimando ma a volte ci sono argomenti particolari e non posso proprio trattenermi :D
a livello teorico da programmatore anche io sono scettico (già fatico a sopportare i vari widgtes ) anche di sicuro può essere un modo per insegnare a ragionare con una certa logica, a formalizzare i concetti, e, fatto quello, poi la strada è aperta (ci sarebbe da consigliarlo a certi clienti :D).
ci sono mille macro linguaggi e qualche milione di ambienti "faccio tutto io", sarebbe solo l'ennesimo
quello che invece mi ha incuriosito davvero di questo post è la frase "senza sintassi predefinita".
sono andato a vedere e niente niente, salta fuori che non stiamo parlando propriamente di un wrapper, ma di un interprete semantico che poi solo successivamente fa quello che fanno molti altri ide, ovvero genera il codice.
ovvio che se ancora deve uscire, bisognerà vedere quanto c'è di vero equali sono i limiti.
ma sta a vedere che, partendo dal punto di vista dell'uente, hanno trovato il modo di eliminare il più grosso bug di tutti i tempi, che non è l'oramai obsoleto millenium bug... ma è il sempre presente utente che non sa quel che fa... e quindi fa danni... rotfl
R: Programmazione Rivoluzionaria italiano! :D NEW
Quote:
Originariamente inviato da
marcomenichelli
dimenticavo! Ovviamente se avete delle domande sono a vostra disposizione. buona giornata!
Quanto in profondità avete parcellizzato i periodi della lingua italiana riconosciuta? Quanti pattern sono stati collezionato per raggiungere il risultato? Qual'è l'elemento granulare tipico del periodo da riconoscere? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2