CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Informazione sulle API Google Maps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Informazione sulle API Google Maps

    Ciao a tutti, oggi mi è stata posta una domanda sulla fattibilità di un'operazione...

    Quello che vorrei sapere è se è possibile tramite le api di google (o altre se ne esistono) che dato un punto di partenza e uno di destinazione restituisce un percorso ottimo (e fin qua le api di google lo fanno egregiamente), ma quello che mi preme sapere se è possibile avere NON solamente i punti delle varie svolte (eX: gira a destra....vai dritto su...), ma mi occorrerebbero le coordinate geografiche ogni tot metri, per quindi avere una rotta non segnata dalle svolte ma da una serie di punti geografici segnati...

    Mi serve da sapere perchè devo fare una serie di statitiche sul percorso effettuato da un mezzo di trasporto, e se per caso passo su una strada tortuosa potrei avere delle anomalie nelle statistiche (avendo solo il punto d'inizio e fine) mentre con dei punti intermedi ogni tot metri sarei decisamente più preciso....

    c'è qualcuno che sa come si faccia?

    Ciao a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy