CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Parsing html

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parsing html

    Salve a tutti ragazzi!sono alle prime armi con la programmazione con android e sto leggendo un libro che sembra promettere molto bene "Hello Android"..ora volevo realizzare una applicazione che prenda dei dati da un sito web,ho letto in giro che questo si fa tramite il parsing delle pagine html,però sinceramente non ho capito bene di cosa si tratti..premetto che con java un pò me la cavo in quanto ho sostenuto un esame all'università,quindi diciamo conosco le basi,se qualcuno potrebbe indicarmi una guida per newbie o farmi capire come funziona questa procedura per prendere dati da pagine web mi farebbe un grosso piacere

    Grazie a tutti ragazzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dodopepper


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho affrontato lo stesso problema e l'ho risolto usando HTML cleaner ovvero delle api che ti aiutano nel parsing. A ogni modo c'è il forum anddev.it che tratta approfonditamente di programmazione. Moderatori se non potevo fare questa "pubblicità" editate pure

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
    Ex HTC Magic Tim 32A black CM6 minimou

    Ora T-Mobile G2 con CM6.1 in attesa della CM7

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cymon


    Registrato dal