CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

android real time

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android real time

    salve a tutti sononuovissimo del forum.
    sto sviuppando un aplicazione per android che mi permetta di collegarmi ad una scheda tipo arduino provvista di bluetooth.
    ho gia abbozzato un'app modificando la bluetooth chat di esempio. mi collego mendo stringhe e ne ricevo. il problema è che nella ricezione il cell perde molti dati inviati a raffica dalla scheda. credo che avrei bisogno di lavorare conun app real time ma in giro su internet non ho trovato nulla. qualcuno mi può aiutare ho un urgente bisogno.
    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro sia possibile.
    Le applicazioni normali sono java e fanno garbage collection, con ndk dovrebbe andar meglio ma di certo lo scheduling di default non è realtime.
    Forse puoi convincere il kernel linux a farlo per la tua app,ma non sono sicuro.
    Ps è anche probabile che ci sia modo di bufferizzare l'I/O delegando la parte realtime all'os,ma questo dipende da cosa stai cercando dI fare.
    Di sicuro altri progetti arduino+android li puoi trovare in giro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy