CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Importare un'applicazione da un developer account ad un altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Importare un'applicazione da un developer account ad un altro

    Ciao ragazzi, il mio problema è che ho creato un'applicazione per un'azienda con il mio account. Ora però l'azienda ha creato il proprio account e devo quindi spostare l'applicazione dal mio account al loro.
    Come posso fare??

    Ho cercato nel forum e su internet, ma non ho trovato nulla.
    Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 77 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio86rm Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, il mio problema è che ho creato un'applicazione per un'azienda con il mio account. Ora però l'azienda ha creato il proprio account e devo quindi spostare l'applicazione dal mio account al loro.
    Come posso fare??

    Ho cercato nel forum e su internet, ma non ho trovato nulla.
    Grazie in anticipo
    Sinceramente non so se c'è modo, visto che mi par di capire che il package è la "chiave univoca" che google usa per identificare le app.
    Prova a vedere se riesci a rimuoverla con il tuo account e poi pubblicarla con l'altro.

    Il workaround semplice potrebbe essere duplicare progetto e sorgenti, fare del refractoring per rinominare package (magari usando il dominio dell'azienda per cui hai fatto il programma) e pubblicare il nuovo programma con il loro account.
    Felice possessore di un LG O1 con GingerLOL 1.5.2 e di un Mediacom Smartpad 810c con Pistoneone 4.2.1 / 5.0 Samsung Galaxy Tab 10.1 P7510 (originale per ora) Mediacom Smartpad 715i (ROM smartpao 2.1), Mediacom Smartpad 842i (ROM smartpao 2.0)
    Mini-Forum-FAQ per Mediacom Smartpad 810c

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto grazie di aver risposto.
    Anch'io ho pensato a quella soluzione, però sinceramente la vorrei tenere come ultima spiaggia, perché cancellare e reinserire l'applicazione significherebbe che se un giorno dovesse essere fatto un aggiornamento all'applicazione, tutti quelli che l'hanno scaricata prima non vedranno l'aggiornamento, ma saranno costretti a scaricarla di nuovo. Correggimi se sbaglio.
    Quindi, se così fosse, preferirei lasciare la stessa applicazione semplicemente cambiando account dello sviluppatore, in modo che per gli utenti che l'hanno scaricato non è cambiato nulla.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa come fare??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy