CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Samsung Galaxy Tab sdk (google api ??)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di marcoid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Smile

    Samsung Galaxy Tab sdk (google api ??)

    Salve a tutti

    Ho appena scaricato l'sdk di samsung per poter sviluppare applicazioni tramite eclipse anche sul tab.
    Sfortunatamente mi sono accorto che le applicazioni che fanno uso delle google api (come quelle che usano la mappa) non si installano.
    Mi sapete dire se esiste una versione con googleapi di questa sdk o se c'è un modo di farci girare anche le app che usano le google api ?

    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Cos'hai detto? Il Samsung Galaxy tab NON E' COMPATIBILE con le Google Api?
    Questo significa che una miriade di applicazioni (gia' sviluppate) che usano le Google Api non funziano?!? :o:o:o

  4. #3
    Androidiano L'avatar di marcoid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da TheCopacabanaMan Visualizza il messaggio
    Cos'hai detto? Il Samsung Galaxy tab NON E' COMPATIBILE con le Google Api?
    Questo significa che una miriade di applicazioni (gia' sviluppate) che usano le Google Api non funziano?!? :o:o:o
    No no......forse sono stato frainteso... non parlavo del tab in quanto hardware.....
    L'sdk rilasciata da samsung (con tanto di emulatore) non ha le google api...
    volevo solo sapere se esiste una scappatoia per sviluppare lo stesso le app che usano le google api senza dover aspettare le api ufficiali di google (gingerbread).

    Spero di aver chiarito la cosa....

    Grazie

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Rivoli
    Messaggi
    426

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 48 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoid Visualizza il messaggio
    Mi sapete dire se esiste una versione con googleapi di questa sdk o se c'è un modo di farci girare anche le app che usano le google api ?
    L'unica fonte di informazioni attendibile e' il sito Samsung, quello da dove hai scaricato l'SDK.
    Credo che puoi trovare un SDK compatibile con le GoogleApi attendibile, solo su quel sito. Io non mi fiderei di SDK trovati "in giro".

    In ogni caso, prova a chiedere nel forum di supporto Samsung.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragà aiuto, uso wn vista e quando collego il tablet faccio come le istruzioni, vede l'hardware e quando vado a mettre il driver che mi da il sito nn lo riconosce, avete voi nuovi driver? ho un modello con risluzione 1024x640
    non capisco perchè non lo riconosce per poterlo sincronizzare al mio pc con vista, anche eprchè se nn riuscirò ad avere questa sincronizzazione sarò inpossibilitato di installare altri programmi tipo pdf o skype o msn.........mi potete aiutare???????????????? vi ringrazio 1omila anticipatamente.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy