CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

eseguire lista di CountDownTimer non in parallelo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eseguire lista di CountDownTimer non in parallelo

    Ciao a tutti! Questo è la mia prima discussione nel forum, quindi scusatemi se sbaglio qualcosa.
    Mi sto appassionando alla programmazione android e sto sviluppando la mia prima applicazione ma mi sono bloccato in un'activity in cui si dovrebbe iterare un array di long e per ogni iterazione far startare un CountDownTimer settando il millisInFuture con l'elemento dell'array corrispondente; al termine del ciclo deve ripetere l'operazione con il nuovo millisInFuture (elemento successivo dell'array) fino alla fine.
    Il problema è che se all'interno del ciclo for creo new CountDownTimer (tempoInMillis,1000) (dove tempoInMillis è array[i]) i CountDownTimer partono tutti in parallelo, io invece voglio che vengano eseguiti uno dopo l'altro.
    Suppongo che in qualche modo dovrei inserire nel metodo onFinish di ogni CountDownTimer un nuovo CountDownTimer con il nuovo tempo.

    Ma non so come gestire la cosa. Ho anche creato una classe TimeCount identica alla CountDownTimer ma con in più i setter della millisInFuture in modo da poterla risettare ed eventualmente lanciare un nuovo .start() ma niente, non ne riesco a venire fuori.

    Qualcuno mi può dare una mano ??
    Scusate se non ho incollato il codice ma quando ci ho provato vBulletin mi restituiva un errore (ho informato gli amministratori sul tipo di errore).

    Grazie mille,

    Roberto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa indicare eventualmente un'altra soluzione?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy