CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

upload applocazioni su un Private Channel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    upload applocazioni su un Private Channel

    Salve a tutti, mi è stato chiesto di indagare circa la possibilità di caricare applicazioni su un Private Channel dello store di google play.

    Io sto iniziando a dare un'occhiata al sito ma, nel frattempo, chiedo anche qui.

    Ho una serie di domande.

    1) Con un'utenza gmail posso creare un account da sviluppatore e anche un Private Channel?

    2) Per uploadare un'app sullo store mi pare di capire che si debbano pagare 25$, è corretto? Questa quota devo versarla solo per uploadare o anche solo per creare il private channel?

    3) Una volta creato il private channel dovrò inserire gli account degli utenti che si vuole accedano al medesimo, giusto?

    4) In un private channel è possibile creare delle sottocategorie in cui inserire le app oppure in alternativa è possibile "taggare" le app?
    Mi spiego meglio; utilizzando questo codice:

    Intent goToMarket = new Intent(Intent.ACTION_VIEW).setData(Uri.parse("mark et://details?id="+app.getAppPackage()));
    startActivity(goToMarket);

    io apro lo store puntando alla pagina dell'app che voglio scaricare.
    Io vorrei aprire lo store non su un'app specifica ma su un elenco di app che siano in una categoria del mio private channel oppure taggate in qualche modo, è possibile?

    Ciao e grazie.
    Sandro

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy