CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi implementazione google maps...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi implementazione google maps...

    Salve a tutti,
    sto cercando disperatamente di implementare google maps in un'applicazione..
    Fin ora la miglior guida (con passi elementari e spiegati molto bene) che ho trovato, è la seguente:
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...75097201,d.bGQ
    dove è possibile scaricare un pdf...

    Ho seguito tutti i passi descritti con la massima attenzione, ho testato la mia app in un device ma l'app crusha...
    Inoltre se faccio il clean soltanto sulla mia applicazione allora sembra andare a buon fine, mentre se faccio il clean della mia applicazione insieme alla cartella appcompat_v7 mi vengono mostrati i seguenti errori:
    Errors occurred during the build.
    Errors running builder 'Android Package Builder' on project 'appcompat_v7'.
    Problems encountered while deleting resources.
    Could not delete 'C:\Users\Christian\Desktop\maps\appcompat_v7\bin\ appcompat_v7.jar'.
    Problems encountered while deleting files.
    Could not delete: C:\Users\Christian\Desktop\maps\appcompat_v7\bin\a ppcompat_v7.jar.
    Problems encountered while deleting resources.
    Could not delete 'C:\Users\Christian\Desktop\maps\appcompat_v7\bin\ appcompat_v7.jar'.
    Problems encountered while deleting files.
    Could not delete: C:\Users\Christian\Desktop\maps\appcompat_v7\bin\a ppcompat_v7.jar.
    Errors running builder 'Android Package Builder' on project 'google-play-services_lib'.
    Problems encountered while deleting resources.
    Could not delete 'C:\Users\Christian\Desktop\Christian\Android\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\sdk\extras\google\google_play_services\li bproject\google-play-services_lib\bin\google-play-services_lib.jar'.
    Problems encountered while deleting files.
    Could not delete: C:\Users\Christian\Desktop\Christian\Android\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\sdk\extras\google\google_play_services\li bproject\google-play-services_lib\bin\google-play-services_lib.jar.
    Problems encountered while deleting resources.
    Could not delete 'C:\Users\Christian\Desktop\Christian\Android\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\sdk\extras\google\google_play_services\li bproject\google-play-services_lib\bin\google-play-services_lib.jar'.
    Problems encountered while deleting files.
    Could not delete: C:\Users\Christian\Desktop\Christian\Android\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\adt-bundle-windows-x86_64-20140702\sdk\extras\google\google_play_services\li bproject\google-play-services_lib\bin\google-play-services_lib.jar.

    Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo, o perlomeno indirizzarmi ad una guida semplice ed elementare su come implementare google maps?


    Vi ringrazio molto...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungimi su facebook https://www.facebook.com/alex.voicu2

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy