Salve, sto creando un applicazione con AndroidStudio da gennaio. Non è da molto che programmo e mi rendo conto mi mancano molte basi di programmazione. Ora ho bisogno di fare il Download di un File.Zip e salvarlo nella memory interna del telefono. Il mio problema è che sto usando un Xml pullParser. quindi i dati da scaricare (ovvero il link) lo ottengo da getLink dell'xml.
non riesco a richiamare il getLink nel metodo download.
qui il seguente codice che devo correggere:
codice HTML:public void DownloadFromUrlZip(int pos){ try { String s = mAdapter.getItem(pos).getLink(); URL url = new URL(s); HttpURLConnection c = (HttpURLConnection)url.openConnection(); c.setRequestMethod("GET"); c.setDoOutput(true); c.connect(); String Path = Environment.getExternalStorageDirectory() + "/download/"; Log.v("AtlantisSites", "PATH: " + Path); File file = new File(Path); file.mkdirs(); FileOutputStream fos = new FileOutputStream("fileprova.txt"); InputStream is = c.getInputStream(); byte[] buffer = new byte[1024]; int len1 = 0; while ((len1 = is.read(buffer)) != -1) { fos.write(buffer, 0, len1); } fos.close(); is.close(); } catch (IOException e) { Log.d("AtlantisSites", "Error: " + e); } Log.v("AtlantisSites", "Check: "); }

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando