Buongiorno a tutti,
probabilmente il titolo è un pò confuso, ma racchiudere in poche parole il mio problema non è semplice.
Il problema è il seguente:
Ho un web service scritto in .NET in cui all'interno ho creato alcune Structure.
Nella mia app, che sto scrivendo in JAVA, avrei bisogno di dichiarare una variabile sfruttando la Structure del mio WS. E' possibile farlo? Se sì, come?
Qua sotto vi allego un esempio di Structure del mio WS e la dichiarazione di ciò che mi serve in .NET.
codice:Structure MAGAZZINO_Tipo_Attributi Dim IDTipologia As Long Dim IDAttributo As Long Dim Descrizione As String Dim Tipo As String Dim FlgObbligatorio As Boolean Dim Valore As String Dim ID_Obj As Long End StructureIn più il metodo del WS che dovrà essere chiamato ha la variabile in ingresso con "ByRef". Come funziona in Java il "ByRef"?codice:Dim R As Ws.MAGAZZINO_Tipo_Attributi
Ecco la dichiarazione del metodo del WS:
Spero di essere stato chiaro.codice:Public Function MAGAZZINO_GetAttributi(ByVal StrUser As String, ByVal StrToken As String, ByRef IDUtente As Long, ByRef DatiMag As MAGAZZINO_Tipo_Attributi) As Boolean
Grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondere

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Tommy95; 25-07-17 alle
Rispondi quotando