..........Up!!
..........Up!!
È una specie di script che lancio da cmd line. O meglio, controllo da cmd line. Su windows lo lancio con un .bat grazie per l interesse..continuo ad attendere lumi
Sempre in attesa!![]()
Quello che posso dirti dal mio modesto punto di vista è che non è possibile lanciare in modo semplice (come per Win o Unix) un file JAR.
Ti consiglio di valutare la possibilità di importare il JAR dentro al progetto Android, in quanto, rendere il dispositivo "abile" a lanciare tali eseguibili risulterebbe più complesso.
A quanto ne so Android non ha una JVM, ma macchina virtuale proprietaria.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Creando un progetto Android ok; ma l eseguibile diventa molto più pesante; il mio pesa 10KB.
Non ho mai trovato una guida scritta bene, per abilitare la VM su Android...men che meno la Jvm
Però...mi sembra davvero strano non si possa fare..
Online trovi diverse guide per "adattare" il sistema all'esecuzione di JAR, se quello ti basta.
Scusami la considerazione, ma non vedo cosa cambi se porti il JAR in APK e lo installi con una grafica base (o anche senza).
Sta di fatto che Android non ha una JVM, quindi il bytecode che riesce ad eseguire ART (ex Dalvik) non è uguale a quello che viene dato in pasto alla JVM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Grazie per la disponibilità, ma non è così semplice fare un porting su APK, per quanto mi riguarda.
Ora non ho proprio il tempo di buttarmi a studiare anche Android. Cercavo qualcosa di più semplice, a quanto mi dici non è possibile.
Quindi....a malincuore potete chiudere.
Grazie a tutti.
Guarda, se come me conosci bene Java, per capire Android ci metti 2 giorni, anzi, dopo aver portato il codice del JAR in un progetto Android, ci metti un oretta a inserire due Activity e due campi di testo.
Ad ogni modo, entrambi i metodi (porting o installazione emulatore) ti richiederebbero abbastanza tempo.