CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

App Android TV Chromecast Receiver che riesca ad intercettare Netflix come app mittente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2023
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    App Android TV Chromecast Receiver che riesca ad intercettare Netflix come app mittente

    Ho sviluppato un'app receiver Android TV che riesce a intercettare la chiamata di un'altra app mittente Android anch' essa sviluppata da me sul dispositivo box Android TV Chromecast.
    Per questo ho sviluppato un app mittente che trasmetta sull l'ID , della mia app receiver Android TV, censito sulla chromecast console .

    Se provo ad utilizzare Netflix come app mittente, non funziona perché la mia app ricevente non vede la chiamata dall'app mittente Netflix.
    Pertanto sarebbe possibile sviluppare un app receiver Android TV che intercetti l'intenzione di connessione(appena selezioni la box dopo aver pigiato il rettangolino simbolo di chromecast) da Netflix?

    Avete qualche suggerimento da darmi?

    Grazie mille a tutti voi

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy