CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Completare spinner da sito web

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Bono88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    In svezzera
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Completare spinner da sito web

    Salve a tutti. Io ho fatto una semplice applicazione per l'orario della mia scuola Downloads - orario-cp-locarno - Orario Cp Locarno - Google Project Hosting solo ceh le varie liste gli amministratori del sito web ufficiale le cambiano ogni 4*3...
    Mi chiedevo se ci fosse un sistema per prendere l'intero html della pagina in cui vado a copiare la lista delle classi scolastiche, spulciarla bene per lasciarmi solo la lista e buttare il tutto in uno spinner in modo che se lo modificano direttamente sul sito la mia app si aggiorna in modo dinamico... perchè sono stufo che ogni volta che modificano anche solo l'ordine delle classi io debba modificare ogni volta l'applicazione...

    Spero di aver postato nel posto giusto...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurilios


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    328

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Non ho capito il problema. Ti cambiano il contenuto della pagina, la struttura, o entrambi? Cioè la lista è contenuta sempre in qualcosa tipo una <table> e loro aggiungono o tolgono righe, oppure modificano la struttura della pagina per cui non sai più dove andare a prendere i dati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy