[Realme 7, 7 Pro] Discussione Ufficiale
Buongiorno.
Ho acquistato qualche giorno fa un Realme 7 Pro. Cercando la sezione dei Temi nelle impostazioni ho notato una stranezza... non sono presenti!
Ho dato un'occhiata nei tutorial nella rete ed ho trovato questo video dove spiega come settare i temi: https://www.youtube.com/watch?v=00U01IL5YrA.
Sono subito tornato a verificare la sezione "Schermata home & sfondo" del mio cellulare, ma nella parte dedicata alla personalizzazione... non sono presenti i temi. vi linko l'immagine della schermata: https://imgur.com/0wm2ha7
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
Grazie
Monfa
Realme 7 5g Kodi schermo nero
Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a installare Kodi senza che dopo l'accettazione dei permessi l'app mostri solo la schermata tutta nera?
Ho provato di tutto (abbassare il refresh rate a 60hz, cancellare file addons.db, pulire la cache ecc ecc.) ma niente, sempre quella maledetta schermata nera.
Provando ad utilizzare versioni precedenti o fork la schermata si apre ma l'app crasha appena si apre un qualsiasi video.
E' assurdo che questa indispensabile e fantastica app non si riesca ad utilizzare su questo dispositivo. Qualcuno c'è riuscito?
Real me 7 pro: google calendar non mi notifica gli eventi
Ciao ragazzi come da titolo mi sono accorto che il mio 7 pro non mi notifica gli eventi del calendario di Google, ho chiaramente controllato di avere tutto attivo eppure niente, qualche suggerimento?
Il servizio Voice over LTE (VoLTE) attivo di fabbrica da Realme
Ho lo stesso problema con realme x3 superzoom e sim vodafone.
Il servizio cliente VODAFONE dice che non ha ancora abilitato il servizio per i telefoni REALME. Bisogna aspettare ancora. :frustate:
Se non hai vodafone chiarisci il tuo problema con il tuo ISP (Internet Service Provider)
[Realme 7 Pro] Problema aggiornamento
Ciao a tutti appena ho acquistato questo cellulare sono rimasto sorpreso dalla velocità in primis e sul resto ma dopo averlo aggiornato RMX2170_11_C.19 va a scatti
Su app animazioni riconoscimento impronta ecc
Pareri?
Realme 7 5G rom brandizzata.come cambiarla?
Ciao a tutti. Ho comprato un relme 7 5g, e' brandizzato TIM
Vorrei sapere se per caso e' possibile cambiare rom senza rischi. Chi mi aiuta?
Per non rischiare di manomdttere telefono.
Realme 7pro Perdita connessione dati in chiamata
Qualcuno potrebbe aiutarmi, vorrei capire se è un problema dello Smartphone oppure no. Quando effettuo una chiamata perdo la connessione dati, secondo il mio gestore è tutto ok ( Vodafone), sullo smartphone è tutto attivo...
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie