CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

[Realme 7, 7 Pro] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Realme 7, 7 Pro] Discussione Ufficiale

    Buongiorno.
    Ho acquistato qualche giorno fa un Realme 7 Pro. Cercando la sezione dei Temi nelle impostazioni ho notato una stranezza... non sono presenti!
    Ho dato un'occhiata nei tutorial nella rete ed ho trovato questo video dove spiega come settare i temi: https://www.youtube.com/watch?v=00U01IL5YrA.
    Sono subito tornato a verificare la sezione "Schermata home & sfondo" del mio cellulare, ma nella parte dedicata alla personalizzazione... non sono presenti i temi. vi linko l'immagine della schermata: https://imgur.com/0wm2ha7

    Qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie

    Monfa

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monfa72 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho acquistato qualche giorno fa un Realme 7 Pro. Cercando la sezione dei Temi nelle impostazioni ho notato una stranezza... non sono presenti!
    Ho dato un'occhiata nei tutorial nella rete ed ho trovato questo video dove spiega come settare i temi: https://www.youtube.com/watch?v=00U01IL5YrA.
    Sono subito tornato a verificare la sezione "Schermata home & sfondo" del mio cellulare, ma nella parte dedicata alla personalizzazione... non sono presenti i temi. vi linko l'immagine della schermata: https://imgur.com/0wm2ha7

    Qualcuno sa darmi qualche dritta?

    Grazie

    Monfa
    Ciao! Prova a contattarli via chat (in inglese, credo) oppure via email. https://www.realme.com/it/support . Credo, per esperienza con altri brand, dipenda dalla versione "regionale" del software.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli ho mandato una mail un paio di giorni fa e sono ancora in attesa di risposta.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monfa72 Visualizza il messaggio
    gli ho mandato una mail un paio di giorni fa e sono ancora in attesa di risposta.
    Con la chat hai provato? Ripeto però che potresti provare ad "ingannare" il telefono impostando il tutto come se fossi in cina/india/taiwan ecc.ecc. Con gli Xiaomi funzionava.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho un livello di inglese così buono da iniziare una conversazione tecnica in chat... fosse stato in spagnolo...

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monfa72 Visualizza il messaggio
    non ho un livello di inglese così buono da iniziare una conversazione tecnica in chat... fosse stato in spagnolo...
    Ciao! Tutto sommato proverei domani, magari, dato che è il supporto europeo, puoi provare a parlargli in Italiano o in Spagnolo. Tentare non nuoce!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo lo staff ha detto NO:
    We understand your concern and we would like to inform you that in Europe we only have these options, if you want you can use play store theme.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Da qualche giorno ho cambiato cell dal vecchio lg v20 a questo realme...devo dire che sono abbastanza soddisfatto in generale lato fluidità e multitasking... anche se la riduzione di dpi un pò mi pesa. Unico problema rilevante e che non riesco a spiegarmi é la qualità dell'audio in uscita dall'autoradio attraverso BT...mi sembra terribilmente più scarso che sul v20. Ascolto quasi sempre audio in locale con poweramp. Qualcuno ha rilevato problemi simili con Realme?
    Grazie a tutti

    Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho recentemente acquistato recentemente anche io un REALME 7 PRO ma non sono affatto soddisfatto... non per dei problemi di prestazioni o di audio, ma per svariati problemi tecnici, fra cui...

    problema scheda sd: il realme mi dice che la scheda sd è danneggiata e non leggibile. cambio scheda, stessa cosa. le provo sul mio vecchio huawei e funzionano tutte e due. ne rimonto una sul realme, non la legge.... riavvio una decina di volte ed alla fine la vede... la formatto dal realme e tutto ok per una decina di giorni, poi ancora scheda sd danneggiata... provo con la seconda, stessa storia... formatto, ok per qualche giorno poi scheda sd danneggiata...

    problema suoneria: ho scaricato alcune suonerie ed altre le ho importate dal mio vecchio cellulare. ne imposto una come predefinita per tutti ed alcune per specifici contatti. tutto ok per un mesetto... ora se volessi impostare una suoneria personalizzata, per tutti o per un contatto, non è più possibile perchè se tento di selezionarne una da "suonerie - personalizza - seleziona da file" il realme non vede nulla... schermo nero. nota: tutti i file delle suonerie importate o scaricate sono visibili nella memoria del cellulare, sia in download che in ringtones...

    qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?

    monfa

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2021
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno è riuscito a installare Kodi senza che dopo l'accettazione dei permessi l'app mostri solo la schermata tutta nera?
    Ho provato di tutto (abbassare il refresh rate a 60hz, cancellare file addons.db, pulire la cache ecc ecc.) ma niente, sempre quella maledetta schermata nera.
    Provando ad utilizzare versioni precedenti o fork la schermata si apre ma l'app crasha appena si apre un qualsiasi video.
    E' assurdo che questa indispensabile e fantastica app non si riesca ad utilizzare su questo dispositivo. Qualcuno c'è riuscito?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy