Visualizzazione stampabile
-
Salve
L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto su questo telefono è di un' po' di tempo fa RMX2111_11_F.04 security patch 2022.
Ora ho un VPN e mi dà un aggiornamento nuovo con patch security marzo2023. Ci ha messo molto a scaricarsi e si bloccava spesso, non vorrei creare problemi al telefono e non l'ho ancora installato.....qualcuno l'ha fatto o ne sa qualcosa?
RMX2111_11_F.04
-
Quote:
Originariamente inviato da
giukas7
Salve
L'ultimo aggiornamento che ho ricevuto su questo telefono è di un' po' di tempo fa RMX2111_11_F.04 security patch 2022.
Ora ho un VPN e mi dà un aggiornamento nuovo con patch security marzo2023. Ci ha messo molto a scaricarsi e si bloccava spesso, non vorrei creare problemi al telefono e non l'ho ancora installato.....qualcuno l'ha fatto o ne sa qualcosa?
RMX2111_11_F.04
Quello nuovo è Salve
RMX2111_11_F.08
-
Quote:
giukas7
Quello nuovo è Salve
RMX2111_11_F.08
perchè dovrebbe dare problemi? se ci ha messo molto, come ti dicevo tempo fa rispondendo alla tua richiesta, potrebbe essere che la vpn rallenta molto il trasferimento dati ed ha una soglia di traffico. Se l'hai completato il download non resta che applicarlo.
Successivamente, anche senza VPN è possibile che arrivi qualche altro update di sicurezza, anche se credo che il Realme 7 sia arrivato al termine degli aggiornamenti nel 2023
-
Ok a chi potrebbe servire la versione RMX2111_11_F.08 security patch 2023 aggiornamento con successo
Grazie dell' aiuto
-
Quote:
giukas7
Ok a chi potrebbe servire la versione RMX2111_11_F.08 security patch 2023 aggiornamento con successo
Grazie dell' aiuto
bene, grazie per il feedback!