CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Realme 9i - Memoria di sistema 117gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Realme 9i - Memoria di sistema 117gb

Buongiorno, stamattina quando mia figlia ha acceso il telefono ha scoperto di avere la memoria piena, ed ha cancellato le foto. Non avendo risolto, mi ha interpellato ed io, andando su impostazioni, ho visto che su 128 gb di memoria ne dà utilizzati 126, ed il dettaglio dà sistema 117 gb e 26gb di app (tutto il resto, immagini/video/ documenti/audio... è a 0). Non è un po' troppo, 117gb di sistema? Grazie!

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,338 volte in 1,749 Posts
    Predefinito

andrebbe controllata anche la voce "Altro".
    Consiglio: effettua un backup e successivamente un reset alle impostazioni di fabbrica. Poi, dato che ho visto nelle caratteristiche del dispositivo che supporta schede di memoria fino ad un max di 1 Tb, magari ne metti una all'interno dello slot così da tenere sempre al sicuro le foto, i video e qualche altro file utile.

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamattina quando mia figlia ha acceso il telefono ha scoperto di avere la memoria piena, ed ha cancellato le foto. Non avendo risolto, mi ha interpellato ed io, andando su impostazioni, ho visto che su 128 gb di memoria ne dà utilizzati 126, ed il dettaglio dà sistema 117 gb e 26gb di app (tutto il resto, immagini/video/ documenti/audio... è a 0). Non è un po' troppo, 117gb di sistema? Grazie!
    Fattibilissimo. Infatti gli ultimi smartphone hanno 256 gb di spazio di archiviazione. Se hai la possibilità di inserire una scheda di memoria (sempre più raro) dille di trasferire foto, video, musica e altri file nella scheda sd esterna.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 1,029 volte in 889 Posts
    Predefinito

Se usa le app social. Whatsapp facebook instagram la memoria del cellulare si riempie presto anche con quelle. Unica soluzione backup e reset. Dubito che cancellando solo le foto ed i video risolva, magari mi sbaglio.

Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

Permessi di invio