CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

realme 9 pro HELP richiesta password

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Castenedolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    realme 9 pro HELP richiesta password

    Buonasera e buon anno a tutti.

    Ho un problema con il realme 9 pro di mia madre.

    Il dispositivo le chiede una password che non ha mai generato.

    Credevo che avesse fatto danni lei ed ho fatto un hard reset (anche più di uno) e dopo le prime impostazioni di lingua e connessione mi viene richiesta una password

    quesito: esiste una password standard da inserire in questi casi? ho provato le classiche 1234 1111 0000

    mi chiede anche di inserire i dati dell'account google, faccio la verifica con un altro dispositivo ma il realme non lo memorizza

    Sapreste dirmi cosa scaricare e qualche indicazione per procedere ad un reset da pc? è da un po' che ho smesso di smanettare.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RegginaKaty85 Visualizza il messaggio
    Buonasera e buon anno a tutti.

    Ho un problema con il realme 9 pro di mia madre.

    Il dispositivo le chiede una password che non ha mai generato.

    Credevo che avesse fatto danni lei ed ho fatto un hard reset (anche più di uno) e dopo le prime impostazioni di lingua e connessione mi viene richiesta una password

    quesito: esiste una password standard da inserire in questi casi? ho provato le classiche 1234 1111 0000

    mi chiede anche di inserire i dati dell'account google, faccio la verifica con un altro dispositivo ma il realme non lo memorizza

    Sapreste dirmi cosa scaricare e qualche indicazione per procedere ad un reset da pc? è da un po' che ho smesso di smanettare.

    Grazie
    È in blocco FRP.

    Devi inserire credenziali dell'account Google che c'erano prima.



    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Castenedolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È in blocco FRP.

    Devi inserire credenziali dell'account Google che c'erano prima.



    MI OPPOngo
    Non me le accetta, neppure validando il tutto tramite il dispositivo attualmente in uso

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RegginaKaty85 Visualizza il messaggio
    Non me le accetta, neppure validando il tutto tramite il dispositivo attualmente in uso
    Quando fai l'inizializzazione del telefono devi per forza metterlo sotto copertura internet (wifi). Se c'è un numero associato all'account dovresti inserire anche la SIM (meglio senza PIN di sblocco).

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Castenedolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Quando fai l'inizializzazione del telefono devi per forza metterlo sotto copertura internet (wifi). Se c'è un numero associato all'account dovresti inserire anche la SIM (meglio senza PIN di sblocco).
    .Ovviamente lo connettevo al wifi e non accetta alcun account. Chiede la validazione sul dispositivo in uso e dopo azzera di nuovo i campi. Anche con la Sim inserita il problema non si risolve.

    Ho anche contattato il servizio di assistenza a cui era stato inviato e non sanno aiutarmi

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di RegginaKaty85


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Castenedolo
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Oppo Reno 6 Pro 5G

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È in blocco FRP.

    Devi inserire credenziali dell'account Google che c'erano prima.



    MI OPPOngo
    Grazie mille, mi hai fatto sorgere un dubbio che ha risolto la situazione, non accettava l'account di mia madre perché non era l'ultimo inserito, lo aveva usato suo marito ed io non ne ero a conoscenza e loro non sapevano fosse rilevante.

    Quello che non capisco è perché l'hard reset sia stato inefficace. Cmq dopo l'accesso ho fatto il ripristino ed inserito finalmente l'accout di mia madre.

    Grazie ancora.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,194
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    202
    Ringraziato 1,489 volte in 1,307 Posts
    Predefinito

    L'hard reset non toglie l'account, altrimenti TUTTI potrebbero usare telefoni "trovati"

    ...purtroppo chi e' del mestiere ci riesce comunque.

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Fa il logout dall'account solo se il reset viene fatto dalle impostazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy