CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 161
Discussione:

[Realme Gt Neo 2] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusp33 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho appena acquistato uno smartphone Realme GT neo2.
    Purtroppo l'audio, specie durante la chiamata, è molto più basso rispetto ai telefoni usati finora, con il vivavoce in auto, devo addirittura alzare al massimo il volume dell'autoradio per sentire decentemente. Un tecnico mi ha detto che è proprio una caratteristica del Realme. Vorrei renderlo e sostituirlo con uno stesso modello, nella speranza che sia un difetto specifico dell'apparecchio e non del modello.
    Cosa ne pensate? Suggerimenti?
    Grazie a tutti!
    Benvenuto,

    Prima di renderlo, ovresti provare a attivare la modalità sviluppatore (impostazioni informazioni dispositivo, versione tap continuo su numero build), poi torni nelle impostazioni, impostazioni di sistema, opzioni sviluppatore) , all'interno, scorrendo le voci, rimuovere il limite del volume togliendo la spunta da "abilita volume assoluto". Riavvia e verifica se il volume in generale sia speaker, sia BT e in auto è aumentato
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Benvenuto,

    Prima di renderlo, ovresti provare a attivare la modalità sviluppatore (impostazioni informazioni dispositivo, versione tap continuo su numero build), poi torni nelle impostazioni, impostazioni di sistema, opzioni sviluppatore) , all'interno, scorrendo le voci, rimuovere il limite del volume togliendo la spunta da "abilita volume assoluto". Riavvia e verifica se il volume in generale sia speaker, sia BT e in auto è aumentato
    Grazie mille. Ho provato. L'audio dello speaker non mi sembra migliorato. Verificherò con il vivavoce auto

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Per tutti coloro che vogliono aggiornare consiglio di usare Tunnel bear e posizionarsi su uk io ho risolto e ora ho android 12 con patch di sicurezza 04/2022.
    Ultima modifica di tisserand; 30-05-22 alle 00:58

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivato un aggiornamento di 1gb,36 relativo al malfunzionamento riscontrato da diversi utenti per gli aggiornamenti. Versione 11 c.04. Non mi da alcuna schermata bianca alla richiesta di info.

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Benvenuto,

    Prima di renderlo, ovresti provare a attivare la modalità sviluppatore (impostazioni informazioni dispositivo, versione tap continuo su numero build), poi torni nelle impostazioni, impostazioni di sistema, opzioni sviluppatore) , all'interno, scorrendo le voci, rimuovere il limite del volume togliendo la spunta da "abilita volume assoluto". Riavvia e verifica se il volume in generale sia speaker, sia BT e in auto è aumentato
    Ho provato a seguire il tuo consiglio ma non è cambiato nulla. Aggiungo che anche il microfono registra con volume estremamente basso se non avvicino il telefono. L'ho reso, attendo un nuovo dispositivo, stesso modello. Speriamo bene

  7. #96
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusp33 Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire il tuo consiglio ma non è cambiato nulla. Aggiungo che anche il microfono registra con volume estremamente basso se non avvicino il telefono. L'ho reso, attendo un nuovo dispositivo, stesso modello. Speriamo bene
    Grazie mille per il feedback, facci sapere se il nuovo risolverà il problema.

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (01-07-22)

  9. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2022
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Grazie mille per il feedback, facci sapere se il nuovo risolverà il problema.

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Grazie a voi per la disponibilità.

    Vi aggiornerò!

  10. #98
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Segnalo un nuovo aggiornamento ricevuto oggi di 1,1 GB il C05 con patch di sicurezza android aggiornate al 06/2022. Tutto funziona alla grande.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

    DreamReaper (01-07-22)

  12. #99
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve, il mio GT 2 non si connette ad Android auto. Quando collego il cell alla porta USB dell' auto mi appare per un secondo il simbolo della carica nell icona della batteria sul cellulare e poi scompare, e questo va avanti all infinito cioè dopo un 7 8 secondi mi riappare l icona del Cell in carica e dopo un secondo scompare..come se il cellulare si collegasse per un secondo alla porta USB dell' auto e poi si disconnettesse. Ho provato il cavo originale uscito dalla confezione e un altro cavo comprato a posta e il problema è identico. Qualcuno ha soluzioni? Da premettere che col vecchio cell android auto sulla stessa autovettura funzionava benissimo

  13. #100
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mobius01 Visualizza il messaggio
    Ragazzi salve, il mio GT 2 non si connette ad Android auto. Quando collego il cell alla porta USB dell' auto mi appare per un secondo il simbolo della carica nell icona della batteria sul cellulare e poi scompare, e questo va avanti all infinito cioè dopo un 7 8 secondi mi riappare l icona del Cell in carica e dopo un secondo scompare..come se il cellulare si collegasse per un secondo alla porta USB dell' auto e poi si disconnettesse. Ho provato il cavo originale uscito dalla confezione e un altro cavo comprato a posta e il problema è identico. Qualcuno ha soluzioni? Da premettere che col vecchio cell android auto sulla stessa autovettura funzionava benissimo
    Ciao,
    hai un GT 2 o un Neo 2?
    Il problema ce l'hai dall'inizio appena acquistato o a seguito di qualche aggiornamento sftware recente?
    Hai provato a rimuovere dalll'auto l'abbinamento BT del vecchio dispositivo e ricollegare il nuovo rifacendo tutta la fase di abbinamento e configurazione?
    verifica anche se per qualche motivo c'è da ripulire e aggiornare l'app android auto
    https://www.makeuseof.com/android-auto-not-working/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 10 di 17 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy