MODIFICA DEL MESSAGIO - Problema risolto con il nuovo aggiornamento soft- grazi a tutti quelli che hanno avuto la cortesia di rispondere.
chiedo aiuto per una problematica al mio gt6 verificatasi dopo l'auto aggiornamento ad android 15 ui 6 -
ordunque succede che il volume alla fine di ogni chiamata, sia in entrata che in uscita, automaticamente si abbassa al minimo. quindi ogni volta che utilizzo il telefono, sia per ripondere o effettuare un chiamata, mi tocca alzare il volume ...immaginate la scocciatura..per nn dire altro....
mentre su tutti i livelli audio multimediali , rimane sulla posizione in cui lo lascio.. e questo succede dopo l'aggiornamento avvenuto qualche giorno fà..
inutile dire che ho provato inutilmente ogni tipo di impostazione relativa all'audio ma nn ho risolto nulla... oggi mi sono recato in un centro di assistenza, ma verificato la situazione, mi proponevano l'invio
presso centro importazione.. e quindi dover aspettare almeno un mese e poi magari è una cosa risolvibile con un settaggio , oppure trattasi di normale funzionamento ( anche se mi pare molto strano) della nuova versione di soft .. i vostri realme , dopo l'aggiornamento, hanno la mia stessa problematica? in attesa di vs gradito riscontro oppure di info relative a qualche settaggio particolare nn di mia conoscenza, anticipatamente vi ringrazio . Antonio