CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Realme GT 6 - Volume chiamate basso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Realme GT 6 - Volume chiamate basso

MODIFICA DEL MESSAGIO - Problema risolto con il nuovo aggiornamento soft- grazi a tutti quelli che hanno avuto la cortesia di rispondere.

chiedo aiuto per una problematica al mio gt6 verificatasi dopo l'auto aggiornamento ad android 15 ui 6 -

ordunque succede che il volume alla fine di ogni chiamata, sia in entrata che in uscita, automaticamente si abbassa al minimo. quindi ogni volta che utilizzo il telefono, sia per ripondere o effettuare un chiamata, mi tocca alzare il volume ...immaginate la scocciatura..per nn dire altro....

mentre su tutti i livelli audio multimediali , rimane sulla posizione in cui lo lascio.. e questo succede dopo l'aggiornamento avvenuto qualche giorno fà..

inutile dire che ho provato inutilmente ogni tipo di impostazione relativa all'audio ma nn ho risolto nulla... oggi mi sono recato in un centro di assistenza, ma verificato la situazione, mi proponevano l'invio
    presso centro importazione.. e quindi dover aspettare almeno un mese e poi magari è una cosa risolvibile con un settaggio , oppure trattasi di normale funzionamento ( anche se mi pare molto strano) della nuova versione di soft .. i vostri realme , dopo l'aggiornamento, hanno la mia stessa problematica? in attesa di vs gradito riscontro oppure di info relative a qualche settaggio particolare nn di mia conoscenza, anticipatamente vi ringrazio . Antonio
    Ultima modifica di antosca; 20-01-25 alle 13:53

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,334 volte in 1,745 Posts
    Predefinito

Da ciò che si lee in rete sembra un bug di Android 15.
    Prova ad utilizzare un'app di terze parti per la gestione dei volumi e vedi come si comporta; magari col prossimo aggiornamento risolvono il problema.

4. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

antosca (05-12-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

grazie della tua info..puoi suggerirmi un'applicazione per la gestione del volume delle chiamate visto che io nn ne ho la più pallida idea?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Da ciò che si lee in rete sembra un bug di Android 15.
    Prova ad utilizzare un'app di terze parti per la gestione dei volumi e vedi come si comporta; magari col prossimo aggiornamento risolvono il problema.
    ho provato call volume booster ,,sembra funzionare ..grazie del suggerimento.. 👍

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    935
    Ringraziato 2,334 volte in 1,745 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antosca Visualizza il messaggio
    ho provato call volume booster ,,sembra funzionare ..grazie del suggerimento.. ��
    Se non è la stessa che ti sto per linkare, provala Volume Booster GOODEV, https://play.google.com/store/apps/d....booster&hl=it
    L'ho testata in passato e devo dire che fa bene il suo lavoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ho il medesimo telefono GT6 e con l'aggiornamento alla ui 6.0 presenta anche a me questo fastidiosissimo problema. Non può essere qualcosa di hardware, volevo provare a resettarlo. In pratica non fa più distinzione tra il volume chiamate e quello multimediale. Qualcuno ha provato un reset per risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se non è la stessa che ti sto per linkare, provala Volume Booster GOODEV, https://play.google.com/store/apps/d....booster&hl=it
    L'ho testata in passato e devo dire che fa bene il suo lavoro

grazie della info..però purtroppo funziona ma nn risolve il problema, in quanto alla fine di ogni comunicazione, automaticamente il cell riporta il volume delle chiamate ad un livello basso..

quindi deduco che trattasi di impostazione di sistema..

grazie comunque della info..

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao baby droid ... ho provato tutte le impostazioni possibili immaginabili, ho usato anche diverse applicazioni esterne x la regolazione del volume delle chiamate.. ma invano..
    alla fine di ogni comunicazione, il sistema automaticamente riporta il volume chiamate ad un livello molto basso ..io ho contattato l'assistenza realme in italia segnalando il problema , e mi sembra di aver capito
    che hanno girato la segnalazione alla casa madre .. l'indirizzo è service.it@realme.com se hai lo stesso problema, come credo che sia, prova a segnalarlo anche tu..magari trovano la soluzione.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,239
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Ho da poco il Realme GT6 e devo dire che (per fortuna) non ho questo tipo di problema

RMX3851_14.0.1.614(EX01)

Quote Originariamente inviato da pablo1974 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho il medesimo telefono GT6 e con l'aggiornamento alla ui 6.0 presenta anche a me questo fastidiosissimo problema. Non può essere qualcosa di hardware, volevo provare a resettarlo. In pratica non fa più distinzione tra il volume chiamate e quello multimediale. Qualcuno ha provato un reset per risolvere?
    Se avete questo problema... temo possa essere la strada giusta . Purtroppo.

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Smile

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Ho da poco il Realme GT6 e devo dire che (per fortuna) non ho questo tipo di problema

RMX3851_14.0.1.614(EX01)

Se avete questo problema... temo possa essere la strada giusta . Purtroppo.

per fortuna il problema è stato risolto con il nuovo aggiornamento..

13. Il seguente Utente ha ringraziato antosca per il post:

Varioflex (20-01-25)

Permessi di invio