CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problematiche realme GT master dopo aggiornamento sistema operativo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2020
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problematiche realme GT master dopo aggiornamento sistema operativo

    Ciao a tutti!
    Sono possessore di 2 realme GT master, rispettivamente con tagli da 6+128 e 8+256gb...

    I telefoni funzionavano benissimo, senza problemi ne blocchi...
    Poi, è arrivato l'aggiornamento del sistema operativo, praticamente inevitabile viste le continue notifiche...

    Dopo aver effettuato l'aggiornamento su entrambi i telefoni, mi sono ritrovato in mano dei dispositivi pieni di problemi:

    Widget modificati molto poco funzionali
    Icone fuori posto nelle schermate di blocco
    Giroscopio che a volte si incanta sottosopra, costringendo a bloccare lo schermo o riavviare le applicazioni
    Riproduzione musicale a schermo spento che si blocca continuamente
    YouTube che lagga dopo alcuni minuti con schermo bloccato, obbligando a sbloccare lo schermo a riavviare l'applicazione
    Tempo di illuminazione dello schermo, che imposto da 15 secondi a 10 minuti, che si resetta sistematicamente a 15 secondi almeno una volta a settimana
    Tante altre piccole cose, che rendono un ottimo telefono una fregatura...

    Ora, ho scritto a realme per spiegare il mio problema...dopo svariate mail, le ultime delle quali abbastanza colorite, l'unica cosa che sono stati in grado di dirmi e di mandare i telefonini in assistenza, perché si tratta sicuramente di un problema hardware.
    Un problema hardware sì...su due telefoni perfettamente funzionanti...dopo lo stesso aggiornamento...

    Ho fatto presente la cosa a realme, e in pratica mi hanno detto che loro non sanno cosa dirmi...la solita trafila, ci dispiace per l'inconveniente, ma in pratica arrangiati.
    Assistenza di realme bocciata in blocco.

    Premetto, non sono un grande smanettone con gli smartphone, ma il telefono era effettivamente molto buono e mi ci trovavo molto bene fino al maledetto aggiornamento...vorrei quindi chiedervi se qualcuno di voi sa come risolvere la cosa...
    Grazie infinite a tutti.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,335
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,711
    Ringraziato 7,938 volte in 6,075 Posts
    Predefinito

    Prova a fare un reset ai dati di fabbrica.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera.
    Ho il telefono da tre giorni e mi è arrivato subito l'aggiornamento ad Android 12 e alla Color 3.0
    Vi chiedevo una cosa. Anche a voi non funziona la personalizzazione dello "schermo sempre attivo" ? A me non va proprio. Non che mi cambi l'esistenza ma mi chiedevo se fosse normale...
    Grazie mille

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy