Visualizzazione stampabile
-
ricevimento telefonate
Buongiorno tutti Voi, ho un GT Master Edition con un problema. Improvvisamente, e dopo un uso normale, non mi si accende lo schermo al ricevimento di una telefonata e lo stesso si accende quando la telefonata viene interrotta. Il tutto rende nervoso per dovere premere l'accensione perdendo tempo.
Grazie se mi presterete attenzione
saluti luciano zanini
-
Quote:
Originariamente inviato da
1947luciano
Buongiorno tutti Voi, ho un GT Master Edition con un problema. Improvvisamente, e dopo un uso normale, non mi si accende lo schermo al ricevimento di una telefonata e lo stesso si accende quando la telefonata viene interrotta. Il tutto rende nervoso per dovere premere l'accensione perdendo tempo.
Grazie se mi presterete attenzione
saluti luciano zanini
Aggiorna all'ultima versione....e fai un reset.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
-
Ti ringrazio molto per l'attenzione, devo confessarti che sono molto ma molto anta e non so fare ne una cosa ne l'altra. Ti chiedo scusa per everti fatto perdere tempo
-
Quote:
Originariamente inviato da
1947luciano
Ti ringrazio molto per l'attenzione, devo confessarti che sono molto ma molto anta e non so fare ne una cosa ne l'altra. Ti chiedo scusa per everti fatto perdere tempo
Nessun disturbo, se non riesci fatti aiutare da qualcuno.
Per aggiornare, dalle impostazioni scorri in fondo, informazioni sul dispositivo, Realme UI e controlla se hai l'ultima versione.
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk