CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

GT Master Edition dopo riparazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

GT Master Edition dopo riparazione

Buongiorno a tuti.
    Ringrazio già ora tutti quelli che sapranno darmi qualche indicazione. Ho mandato un mese fa in riparazione il mio GT Master edition in quanto non caricava più. Fortunatamente era ancora in garanzia. Al momento della consegna aveva già scaricato la realme UI 4.0 con android 13. Come detto, dopo un mese me lo hanno restituito con l'indicazione Diagnosi riparazione: Sostituito componente RM GT MASTER ED MAIN 256GB
    SOSTITUITO MAINBOARD. Una volta acceso vedo però che ora ha installato la realme ui 3.0 con android 12 e patch di sicurezza a dicembre 2022. Ho avviato la verifica di aggiornamenti ma mi dice che non ci sono. Non è strano? Possibile che mi siano stati bloccati gli aggiornamenti? C'è un modo per forzarli?
    Grazie del supporto

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salgiu5577 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tuti.
    Ringrazio già ora tutti quelli che sapranno darmi qualche indicazione. Ho mandato un mese fa in riparazione il mio GT Master edition in quanto non caricava più. Fortunatamente era ancora in garanzia. Al momento della consegna aveva già scaricato la realme UI 4.0 con android 13. Come detto, dopo un mese me lo hanno restituito con l'indicazione Diagnosi riparazione: Sostituito componente RM GT MASTER ED MAIN 256GB
    SOSTITUITO MAINBOARD. Una volta acceso vedo però che ora ha installato la realme ui 3.0 con android 12 e patch di sicurezza a dicembre 2022. Ho avviato la verifica di aggiornamenti ma mi dice che non ci sono. Non è strano? Possibile che mi siano stati bloccati gli aggiornamenti? C'è un modo per forzarli?
    Grazie del supporto
    Ciao. Sì. Puoi aspettare oppure provare con una vpn, come abbiamo fatto in molti, connettendoti in Francia o altrove
    https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app

Inviato dall'OP
    Inviato da Vivo

Permessi di invio