Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miche123
Come si fa a cancellare la cache della memoria del dispositivo?!?
Ciao! In questi dispositivi posso tranquillamente affermare che, se il softaware è fatto bene, si cancella da sola in maniera intelligente. Ovvero vede quali dati delle applicazioni meno usate eliminare. Sfortunatamente Realme non ha inserito una opzione per eliminare tutti i dati della cache ma solo per eliminare tutti i dati insieme alla cache.
Puoi sempre utilizzare l'ottimizzatore presente nelle applicazioni stock.
-
Ciao ragazzi, ho già parlato del fatto che l'illuminazione dello schermo è molto bassa. Vorrei approfondire l'argomento, poiché più che una caratteristica mi sembra un problema. Di giorno con il sole lo schermo è praticamente invisibile, in condizioni di buona luce in casa risulta luce schermo lieve. Ora il confronto è impietoso anche con Cell di fascia bassa che ho ( tipo p9lite, lg G2) vorrei capire se devo mandarlo in assistenza oppure non posso aspettarmi di più
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando Androidiani App
-
se hai fatto tutti gli aggiornamenti, messo la luce automatica e ancora non va bene, mandalo in assistenza...
-
Quote:
indianino74
Ciao ragazzi, ho già parlato del fatto che l'illuminazione dello schermo è molto bassa. Vorrei approfondire l'argomento, poiché più che una caratteristica mi sembra un problema. Di giorno con il sole lo schermo è praticamente invisibile, in condizioni di buona luce in casa risulta luce schermo lieve. Ora il confronto è impietoso anche con Cell di fascia bassa che ho ( tipo p9lite, lg G2) vorrei capire se devo mandarlo in assistenza oppure non posso aspettarmi di più
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando
Androidiani App
Ho capito il problema, su internet ho trovato il motivo di questa luce così bassa. Si tratta del risparmio energetico della batteria. Dopo l'ultimo aggiornamento era settato su schermo in risparmio energetico.
-
Per chiunque abbia lo stesso problema lascio il link YouTube per la regolazione della luminosità dello schermo
https://youtu.be/A-XzHuGScXs
-
Sì ok ma perché era impostato il risparmio energetico, è logico che ti riduce la luminosità...
-
Quote:
miche123
Sì ok ma perché era impostato il risparmio energetico, è logico che ti riduce la luminosità...
Bah, io non l'ho toccato. Non saprei
-
Quote:
indianino74
Quote:
indianino74
Bah, io non l'ho toccato. Non saprei
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 usando
Androidiani App
Visto il video. A volte il risparmio energetico si attiva da solo. Controlla sempre che sia disattivato o, se devi, tienilo attivato nella maniera più leggera possibile. Sarebbe preferibile, se non strettamente necessario, tenerlo disattivato.
-
Quando arriva al 20% di batteria lo smartphone ti chiede se vuoi impostare il risparmio energetico...
Io l'ho impostato che entra automaticamente al 15% anche se poi riesco sempre a caricarlo prima...
-
Buongiorno a tutti. Sapete dove potrei acquistare questo smartphone^ mi serve per un regalo, bianco e non lo riesco a trovare!
-
Quote:
lupodrillo
Buongiorno a tutti. Sapete dove potrei acquistare questo smartphone^ mi serve per un regalo, bianco e non lo riesco a trovare!
Ciao, da una breve ricerca solo su eBay e su eglobalcentral. Oltre ai noti store cinesi.
-
-
Quote:
miche123
Io lo presi su Amazon...
Confermo anche la disponibilità su Amazon (Bianco) ma è disponibile solo 1 unità. Se è per un regalo l'amico @lupodrillo lo dovrebbe acquistare subito.
-
buongiorno io sono passato a Tiscali con l'opzione Smart 30 4g il problema è che il display in alto mi dice connessione h+, questo vuol dire che io sto viaggiando in 3G e non in 4G?
Ho selezionato il 4g nelle impostazioni ma dice servizio non disponibile, va solo in 3g, ho anche chiamato la Tiscali, hanno fatto 1 reset della SIM ma non succede niente... Che posso fare?
È possibile che dove abito io non prenda il Tiscali 4G?
-
dopo 1 settimana è partito anche il 4g, meno male...
-
Quote:
miche123
dopo 1 settimana è partito anche il 4g, meno male...
Ottimo, per il resto come va?
-
perfettissimo, lo uso anche con 2 sim, in una chiamate ed sms tiscali, nell'altra traffico dati windtre, mai 1 problema, altro che samsung a50 dual sim che non andava mai...
per me telefono spaziale, magari prossimo anno quando si sarà diffuso per bene il 5g prenderò l'x50 pro 5g, ovviamente realme...
-
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come rendere possibile la registrazione della chiamata? Su altri cell, come OnePlus, si usa PC e una App.
-
ma android 11 quando arriva !?!?
-
Quote:
miche123
Puoi provare queste alternative:
https://forum.xda-developers.com/f/r...er-devel.9429/
-
Quote:
miche123
Quote:
CapVi
Forse il nostro amico intendeva in via ufficiale. Il Realme X2 Pro ha ricevuto/sta ricevendo la build RMX1931_11_F.11 che, appunto, è Android 11 con la nuova Realme UI 2.0. Per il tuo telefono, per ora, c'è solo la beta.
-
Io vorrei quella ufficiale..
-
Quote:
miche123
Io vorrei quella ufficiale..
Senza dubbio, però ancora non è stata rilasciata per nessun mercato. Probabilmente prima avremo la versione definitiva in Cina e poi qui in Europa.
-
-
Quote:
miche123
android 11 arrivato!
Benissimo!!! Un aggiornamento molto atteso. Puoi darci le tue prime impressioni?
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk