Visualizzazione stampabile
-
Ho già provato dal recovery, non ho trovato il file. Adesso provo spostandolo nella root, prima lo avevo messo nella cartella download.
.......niente da fare. In recovery continuo a non trovare il file neanche dopo averlo spostato in root. Peraltro i file che mi compaiono hanno nomi illegibili, immagino siano cartelle, aprendole compaiono altri file ugualmente illegibili in ogni caso diversi dal file .ozip di update.
-
Ho trovato un difetto per me abbastanza serio: con schermata bloccata, non dovrebbe essere concessa la possibilità di riavvio o di spegnimento dello smartphone, e invece.....
Forse era solo una prerogativa di Samsung
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankcilo
Ho trovato un difetto per me abbastanza serio: con schermata bloccata, non funebre essere concessa la possibilità di riavvio o di spegnimento dello smartphone, e invece.....
Quote:
Thefaster
Ho già provato dal recovery, non ho trovato il file. Adesso provo spostandolo nella root, prima lo avevo messo nella cartella download.
.......niente da fare. In recovery continuo a non trovare il file neanche dopo averlo spostato in root. Peraltro i file che mi compaiono hanno nomi illegibili, immagino siano cartelle, aprendole compaiono altri file ugualmente illegibili in ogni caso diversi dal file .ozip di update.
Consiglio a tutti di salvare le cose importanti nel telefonino di fare reset fabbrica, ricaricare il file mettendolo nella robot LASCIANDOLO .OZIP e riaggiornare il tutto
-
Quote:
frankcilo
Ho trovato un difetto per me abbastanza serio: con schermata bloccata, non funebre essere concessa la possibilità di riavvio o di spegnimento dello smartphone, e invece.....
Ciao! Su Oppo A9 2020 (dovrebbe avere lo stesso software a meno che tu non abbia aggiornato a quello successivo, tale funzione è implementata. In parole povere puoi spegnere il telefono anche se è in blocco.
Questa opzione è frutto però di un discreto dibattito nella community. Per motivi di sicurezza c'è chi vorrebbe esattamente quello che tu hai riscontrato.
-
Vi informo che stamattina ho ricevuto l'aggiornamento OTA.
-
Quote:
Thefaster
Vi informo che stamattina ho ricevuto l'aggiornamento OTA.
Grazie per il feedback!
-
Consiglio x tutti
NON AGGIORNATE TRAMITE OTA
il MIUI 10.1 ma solo da recovery
Così vi aggiorna pure la RECOVERY
-
Quote:
Nomadi75
Consiglio x tutti
Ciao! Perchè dovresti mettere una Miui dentro un Realme? Oppure mi scuso se ho capito male.
-
Il nuovo aggiornamento
È LA MIUI e a breve tempo penso 4 mesi uscirà MIUI 11
Sono in elaborazione e studio
-
Quote:
Nomadi75
Consiglio x tutti
Io purtroppo ho dovuto rinunciare al update tramite recovery per i motivi di cui parlavo in precedenza. Così stamattina ho proceduto con l'OTA.