Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
casey
si, ho disattivato le opzioni del risparmio energetico,
ed ho provato a bloccare le app di whatsapp con il lucchetto per tenerle aperte,
ma nulla,
anche oggi le notifiche mi artivano con un mostruoso ritardo, o quando apri io whatsapp manualmente
nel weekend proverò un reset,
non vedo altra soluzione
Non ho questo dispositivo per cui non so dirti in modo dettagliato.
Ma con la disattivazione del risparmio e energetico non intendo le impostazioni generali della batteria.
Ci dovrebbe essere un settaggio dove inserire quelle applicazioni che non devono essere controllate dal punto di vista energetico.
Diciamo una lista "bianca" dove aggiungere tutte le applicazioni che non devono andare in "risparmio e energetico".
Sarebbe opportuno che qualcuno che possiede il dispositivo intervenisse in merito.
-
Quote:
casey
si, ho disattivato le opzioni del risparmio energetico,
ed ho provato a bloccare le app di whatsapp con il lucchetto per tenerle aperte,
ma nulla,
anche oggi le notifiche mi artivano con un mostruoso ritardo, o quando apri io whatsapp manualmente
nel weekend proverò un reset,
non vedo altra soluzione
Hai attivo qualche setup di risparmio energetico (del sistema in generale)?
Se si, metti il sistema in fullpower e prova a vedere come va.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
-
Ciao,
dop l'ultimo aggiornamento, ho un problema inerente le statistiche d'uso batteria del telefono (praticamente hanno risolto il contatore delle ore di accensione, che prima segnava giorni invece di ore): peccato che ora, dopo una carica completa, le statistiche non si resettano ma si sommano, quindi ho un numero altissimo di ore di accensione ma non un dato reale, è un problema comune?!
grazie
-
Quote:
sbaldui70
Ciao,
dop l'ultimo aggiornamento, ho un problema inerente le statistiche d'uso batteria del telefono (praticamente hanno risolto il contatore delle ore di accensione, che prima segnava giorni invece di ore): peccato che ora, dopo una carica completa, le statistiche non si resettano ma si sommano, quindi ho un numero altissimo di ore di accensione ma non un dato reale, è un problema comune?!
grazie
Mi rispondo da solo che magari serve per altri: piccolo bug solo se viene ricaricato il cellulare da spento quindi le statistiche non si azzerano!
Tutto normale nella normale ricarica da acceso!
-
Salve, anch'io da qualche giorno nella nicchia 😋 ho aggiornato ad Android 10 e per adesso nessun problema. Anche se non è che lo uso tantissimo. Una cosa certa è la sua velocità e reattività. Staremo a vedere cosa succede.
-
Quote:
Pegasork2
Salve, anch'io da qualche giorno nella nicchia ho aggiornato ad Android 10 e per adesso nessun problema. Anche se non è che lo uso tantissimo. Una cosa certa è la sua velocità e reattività. Staremo a vedere cosa succede.
Grazie per le tue prime impressioni. Attendiamo ulteriori notizie.
-
Hai fatto l'aggiornamento con twrp e root? Se sì, puoi dirci la procedura che hai seguito? Grazie
-
Quote:
minoccio
Hai fatto l'aggiornamento con twrp e root? Se sì, puoi dirci la procedura che hai seguito? Grazie
Ciao! In altri dispositivi, diciamo la maggior parte, facendo l'aggiornamento Full Ota il telefono torna senza TWRP e permessi di root. Attendiamo notizie dal nostro amico.
-
Quote:
minoccio
Ciao, ho fatto l'aggiornamento OTA. Tutto procede bene fino ad adesso, non riscontro nessun problema.
-
Quindi il tuo cell non ha root?