Con cosa? Io non sono riuscito a trovare un vetro che mi copra tutto il display....
Visualizzazione stampabile
ho preso le pellicole in vetro temperato su ebay, ovviamente modello x2... si trovano...
x2, le ho prese sia su ebay che su aliexpress, sito cinese che consegna in circa 40-50 giorni... per il mio sono perfette...
Ordinato Alcuni giorni fa a seguito di "caduta" del mix 3....al momento accantonato.
Deve ancora arrivarmi, peccato per il modding, mi stavo informando...pensavo meglio invece sembra impossibile abbia tutti questi problemi.
Con l'aumento delle vendite, spero che i dev si concentrino un po' di più su questo terminale.
Per quanto riguarda la situazione modding è leggermente migliorata anche se di poco leggendo gli ultimi post su XDA adesso se si sblocca il bootloader il lettore di impronte funziona si perde solo la certificazione DRM widevine L1.
Inoltre magisk funziona anche se prima bisogna flashare un qualcosa una correzione mi pare da recovery, ed è possibile ricevere gli aggiornamenti ufficiali con la recovery twrp senza perdere il root così mi hanno risposto chiedendo su XDA.
Per le Custom ROM invece ancora neanche l'ombra.
Comunque per me rimane sempre poco supporto modding, non lo comprerei, sto aspettando Xiaomi mi 10 anche se costerà troppo questa volta mi sa o oneplus 8, forse la scelta migliore sarebbe redmi k30 Pro se avrà un costo contenuto. Altrimenti ripiego su oneplus 7t con ottimo supporto modding.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha ricevuto android 10? Sono passati 10 giorni da quando è stato rilasciato in asia
Provato ma senza risultati, aspetterò
È in distribuzione Android 10 stabile, che sarebbe l’ultima beta uscita poi...
Han tolto qualcosina lato 90hz...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk