Visualizzazione stampabile
-
sapete se ne dialer delle chiamate ha la funzione per registrare le conversazioni
-
Qualcuno ha X2 Pro con la recovery twrp e magisk installato?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Qualcuno ha X2 Pro con la recovery twrp e magisk installato?
Apparentemente no, però leggo su XDA che non è difficilissimo farlo, contrariamente al brand principale Oppo dove è praticamente impossibile.
-
Quote:
DreamReaper
Apparentemente no, però leggo su XDA che non è difficilissimo farlo, contrariamente al brand principale Oppo dove è praticamente impossibile.
Sì infatti avevo letto anch'io su XDA mi pare che ora è possibile installare la recovery twrp e magisk e mantenerli ad ogni aggiornamento anche se non è proprio facile Alcuni hanno briccato e prima di magisk bisogna flashare una correzione o qualcosa del genere.
Sarei indeciso tra il Realme X2 pro o il oneplus 7t Però non so, io che sono amante del modding Penso sia meglio il oneplus non vorrei fare uno smartphone che mi rende difficile il modding
-
Quote:
andrea0807
Sì infatti avevo letto anch'io su XDA mi pare che ora è possibile installare la recovery twrp e magisk e mantenerli ad ogni aggiornamento anche se non è proprio facile Alcuni hanno briccato e prima di magisk bisogna flashare una correzione o qualcosa del genere.
Sarei indeciso tra il Realme X2 pro o il oneplus 7t Però non so, io che sono amante del modding Penso sia meglio il oneplus non vorrei fare uno smartphone che mi rende difficile il modding
Onestamente sono due ottimi telefoni. Apri una discussione in consigli e confronti tra terminali e parliamone li.
-
Preso anche io questo smartphone, domani mi arriva, mi ero rotto del ritorno a Samsung dopo anni di disprezzo, avevo preso un s10 plus, ma non vedo l'ora di buttarlo
-
Quote:
frankcilo
Preso anche io questo smartphone, domani mi arriva, mi ero rotto del ritorno a Samsung dopo anni di disprezzo, avevo preso un s10 plus, ma non vedo l'ora di buttarlo ��
..... eventualmente dimmi dove lo butti... :D
-
Lo restituisco ad Amazon, il display iniziava a fare problemi di touch
-
Ragazzi comè adesso l'X2 Pro con la ROM realme ui al posto della Color os?
Lo smartphone è migliorato di molto? Siamo a livelli della oxygen e del oneplus?
-
Andrea scusa a te la batteria quanto dura???
A me pochissimo