Visualizzazione stampabile
-
Installa la app telefono da Google play e prova a digitare il codice con quella
Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ryouza
Uso l'applicazione telefono di google ma niente
-
Quote:
ryouza
Quote:
Luka777
Uso l'applicazione telefono di google ma niente
Confermo che anche sul "Fratello maggiore" non appare nulla digitando quel codice. In rete ci sono i codici per Oppo/OnePlus/Realme/Vivo che permetto di entrare in numerosi menù. Ne ho provati alcuni e funzionano. Ad esempio guarda qui ---> https://www.iphoneanddroid.com/tutor...ret-codes.html
In tutti gli articoli però ho sempre trovato un "warning" ---> *#801# Engineering switch test mode (PERICOLOSO) <----- non l'ho provato ma magari è quello giusto. Questo per conoscenza.
-
Vodafone ko / Tim ok
Quote:
soap
Ciao a tutti,
io ho un realme 7 pro e ad oggi ancora niente con Vodafone, ieri ho chiamato ma secondo loro non è un problema di rete... Secondo Vodafone dovrebbe arrivare un aggiornamento da parte di realme per fixare il problema.
anche voi se andate in impostazioni ---> Scheda Sim e dati mobili non avete la possibilità di spuntare chiamate VoLTE?
mia moglie con un x2pro su Tim funziona perfettamente.
Deduco che più che di oppo l'aggiornamento sia da parte di Vodafone. Questo problema però risulta pesante in termini di usabilità del telefono...
:laughing:Ciao, io con realme 7 pro, oggi ho provato una scheda SIM della TIM di una collega e durante le chiamate andavo tranquillamente su internet. Quindi il problema lo crea Vodafone che sta spegnendo i ripetitori 3G
-
A me questo codice non funziona, mi apre la creazione di un contatto.