Qualcuno di voi riesce a chiamare e navigare contemporaneamente sulla rete 4G con SIM vodafone e un realme x3 superzoom ?
Qualcuno di voi riesce a chiamare e navigare contemporaneamente sulla rete 4G con SIM vodafone e un realme x3 superzoom ?
non riesco neanche io col realme x2... scheda vodafone...
peace & love
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,
io ho un realme 7 pro e ad oggi ancora niente con Vodafone, ieri ho chiamato ma secondo loro non è un problema di rete... Secondo Vodafone dovrebbe arrivare un aggiornamento da parte di realme per fixare il problema.
anche voi se andate in impostazioni ---> Scheda Sim e dati mobili non avete la possibilità di spuntare chiamate VoLTE?
mia moglie con un x2pro su Tim funziona perfettamente.
Deduco che più che di oppo l'aggiornamento sia da parte di Vodafone. Questo problema però risulta pesante in termini di usabilità del telefono...
Sono passato ad ILIAD spendendo meno con un offerta più ricca di GB e non ho problemi di servizio VOLTE visto che la compagnia francese non lo fornisce.
Adesso ho la possibilità di navigare mentre faccio o ricevo una telefonata. Ovviamente la stabilità e copertura della rete ILIAD non è quella VODAFONE (migliore).
Dove vivo io non avverto gravi livelli di instabilità della rete Iliad.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
DreamReaper (20-06-21)