-
Problema con android auto realme x2
Ciao a tutti, da qualche tempo ho un problema con android auto.
In pratica funziona solo con lo schermo acceso nel telefono (anche bloccato).. o meglio, la parte audio funziona anche a schermo spento (es navigazione e spotifiy) ma la parte video è "freezzata" oppure ferma che sfarfalla.
Ho provato con il mio vecchio mate 9 e non ha problemi. Provato a cambiare cavo ma non era nemmeno quello.
A luglio non avevo questo problema, poi non mi è più servito. Quando lo ho usato a fine agosto il problema è comparso.
Purtroppo android auto non compare tra le app per le quali è possibile gestire il risparmio energetico.
Qualcuno di voi sa aiutarmi?
-
-
-
Leggevo qui di altri possessori di Realme con problema simile e hanno risolto disattivando l'always on display mentre utilizzano android auto.
Inviato dal mio VOG-L29 usando Androidiani App
-
-
Provato ma il miglioramento è stato marginale...Altre soluzioni?
-
-
Impostazioni --> Impostazioni addizionali --> Opzioni sviluppatore --> Abilita la voce "Mantieni lo schermo acceso durante la ricarica".
Non è una vera e propria soluzione ma a quanto pare a molti funziona.
In ogni caso sembra un bug noto presente da alcuni mesi ma mai risolto.
-
-
Ho avuto anch'io questo problema.
E' dovuto alla interazione dell'attivazione impronta digitale per lo sblocco a schermo spento.
Bisogna disattivarla.
impostazioni>password e dati biometrici>impronta digitale>sblocco a schermo spento>non attivata
La tua soluzione funziona perchè l'interazione a schermo acceso non avviene
-
Il seguente Utente ha ringraziato joepaci per il post:
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire risposte
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum