Originariamente inviato da
MatthewCrn
Salve!
Non scrivo da particolarmente tanti anni in questo forum, ma chi non muore si rivede, dicevano, no?
Beh, oggi a essere morto è il mio realme x2, non so capire quale possa essere stato il problema, per via del fatto che qualsiasi cosa sia successa dev'essere successa mentre dormivo; quello che so è ora il telefono è spento, anche se non ne sono totalmente sicuro dato che le varie sveglie che ho impostato durante la giornata hanno funzionato, ho ricevuto pure delle chiamate, ma non saprei dirvi se si sono staccate subito per via dello stato del telefono o per motivi esterni, l'unica cosa che ho provato a fare è forzare il riavvio (POWER + volume SU) ed entrare in recovery (POWER + volume GIU'), l'unica che ha dato un qualche tipo di feedback è stato pwr+vol UP, ma nulla oltre una leggera vibrazione, anche mettere il telefono in carica lo fa vibrare lggermente (come fa di solito).
Ah, provando a collegare il telefono al portatile da cui vi scrivo esso viene riconosciuto come un dispositivo USB, ma il codice è totalmente diverso (non più RMX1993, ma SDM730G e altre cose); spero che qualcuno abbia qualche idea, perchè altrimenti potrei non avere un telefono per qualche mese :/
Spero veramente in tutti voi