CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Mia ultima app rilasciata!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Red face

    Mia ultima app rilasciata!

    Ciao a tutti... :-)
    come avevo fatto per la mia prima app volevo postarvi qui il link della mia ultima app (che per l'inciso è anche la seconda che rilascio...) chiedendovi il vostro parere il piu critico e costruttivo possibile per poter migliorare...
    Si chiama Choose4Me ed è una molto semplice e leggera app che ho sviluppato cercando di curare il piu possibile i dettagli (a differenza della prima per la quale mi avete fatto notare difetti e pregi).
    questo è il link --> https://market.android.com/details?id=com.zon.next
    Spero, come per l'ultima volta, in numerosi commenti! :-)
    se poi avete un minuto in piu sarebbe grandioso vedere qualche valutazione anche sul market!
    :-)

    Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

    Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

    è solo buona educazione!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Prolagus87


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Nexus 7, Galaxy S3 mini

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Un idea molto originale. Bell'idea!
    http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=100385&dateline=13261  43733
    Prova la mia nuova app Mathon, scaricala dal Play Store.

  4. #3
    zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    grazie!

    Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

    Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

    è solo buona educazione!

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Si idea originale, semplice e bella.
    Comoda quando si è indecisi, tipo se sei con gli amici e non sisa dove andare.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  6. #5
    zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Si idea originale, semplice e bella.
    Comoda quando si è indecisi, tipo se sei con gli amici e non sisa dove andare.
    Grazie pegasoc...
    carino anche l'uso che ne fai... :-) a quell'uso non ci avevo ancora pensato!! :-)

    Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

    Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

    è solo buona educazione!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zon per il post:

    pegasoc (23-01-12)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di borsa1994


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Nexus 5, Nexus 4, HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao Zon!
    Ho appena scaricato e provato questa app, e devo dire che hai avuto una bella idea. Unica cosa che ho trovato è che facendo una scelta casuale di 27 elementi predilisce i numeri sopra la metà, ovvero su 10 tentativi solo in 1 è saltato fuori un numero al di sotto del 14! Forse è pura casualità!
    Comunque, app utile.
    Ciao

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Did you often be undecided? Now Android can help you!
    Choose4Me is a simple but beautiful and functional app that helps you to choose between one or more options that you decide.
    Stop pulling coins or tell a friend to choose a finger to decide on something!
    don't need to playing rock-paper-scissors to decide whose turn it is!
    Write what the possibilities are and leaves to Android the hard task of choosing it!
    Useful also in order to extract some random numbers for games (such as board games) or combinations for lottery with the handy feature "Number"!
    The application is in English and Italian! If you know one of these and want to translate it into another one contact address [email]
    Ciao, mi pare un buon inizio. Magari ritoccare la descrizione in inglese può aiutarti a farla scaricare di più. Farei così:

    Do you often feel undecided ? Now Android can help you.

    Choose4Me is a simple yet beautiful and functional app that can help you decide between two or any number of choices.
    Stop flipping coins or asking friends to choose a finger when you need to take a decision !
    No more need to play rock-paper-scissors to decide whose turn it is !

    Just setup the choices and leave to Android the hard task of choosing.
    Also useful to get random numbers for games (such as board games) or numbers for lotteries, thanks to the handy feature "Number!"

    This application sports English and Italian localizations. If you wish to help translating it into another language please contact me at [email]

  10. Il seguente Utente ha ringraziato tacone per il post:

    zon (27-01-12)

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, so che è il mio primo post qui, ma se posso permettermi ti correggere la traduzione (sia la tua che quella di tacone... della quale ad esempio non ho capito cosa voglia dire "the application sports in English"

    Are you often undecided? Now Android can help you!
    Choose4Me is a simple but nice and functional app that may help you decide among two or more choices.
    Stop flipping coins or asking for friends to choose a finger when you need to take a decision!
    No more need to play rock-paper-scissors to decide whose turn it is!
    Just setup the choices and leave to Choose4Me the hard task of choosing.
    This app is also useful in order to get random numbers for games (such as board games) or numbers for lotteries, thanks to the handy feature "Number!"
    The application is in English and Italian, if you wish to help translating it into another language please contact me at [email]

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightcrawler Visualizza il messaggio
    Ciao, so che è il mio primo post qui, ma se posso permettermi ti correggere la traduzione (sia la tua che quella di tacone... della quale ad esempio non ho capito cosa voglia dire "the application sports in English"
    define:sport
    Verb - Wear or display: "sporting a mustache".

  13. #10
    zon
    zon non è in linea
    Baby Droid L'avatar di zon


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    wow... innanzi tutto ringrazio tutti per i commenti, per aver provato l'app e mi scuso per il ritardo con cui vi ho risposto ma è periodo esami all'uni e sono un po incasinato...
    parto rispondendo a borsa1994... l'app sfrutta la funzione random interna ad android... quella funzione come tutte le funzioni random matematiche (e che quindi non sfruttano il decadimento radioattivo o la fase dei suoni ambientali di un qualche microfono) utilizzano un algoritmo che usano come "base" i centesimi (o millesimi non ricordo bene) di secondo in cui sono state chiamate per generare serie di numeri "pseudo"-casuali che non sono propriamente casuali (dal punto di vista matematico) e che potrebbero ripetersi dopo però migliaia o milioni di numeri generati... ora tutto cio per giochi o app come la mia credo che sia un limite piu che ottimale... inoltre in fase di sviluppo ho preferito chiamare una nuova istanza di tale funzione in modo che ad ogni pressione del tasto "scegli per me" cambia la "base" dell'enorme funzione che ti calcola la serie... spero ci abbia capito qualcosa non sono molto bravo a spiegare... :-)
    piu in brevi parole credo che sia stato un "caso" perchè le funzioni random sono interne ad android e non le ho sviluppate io in prima persona! :-) in ogni caso se questa cosa persiste in modo da non poter essere affibiata al caso risegnalamelo che vedo di scavare piu a fondo... grazie della segnalazione comunque... :-)

    Ringrazia con il tasto thanks chi ti è stato utile!

    Se usi una bella app gratis ringrazia lo sviluppatore con un click sulla publicità.

    è solo buona educazione!

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zon per il post:

    Nathz (03-02-12)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy