Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedere una informzione ho comperato da un paio di settimane un galaxys2 per i primi giorni la mia batteria si scarivava subito in virtu' del fatto che comunque lo utilizzavo sempre lo caricavo una volta al giorno wi-fi attaccato sempre e 3g sempre attaccato.
leggendo un po' qua e la ho disavattivato tutto cio che puo' far scendere di livello la batteria...
Ma, stamane, con batteria carica al 100% dopo un quarto d'ora mezz'oretta la prima tacchetta della batteria (il pomellino nel disegno della batteria in alto) gia' non era piu' verde ho fatto due chiamate di circa 5 minuti e collegato per tre secondi su market... ora lo stato della mia batteria e' scesa di una'altra tacchetta appena sotto il pomello di cui sopra vi ho descritto... ho mandato qualche messaggio circa 20
Come applicazioni non ho un gran che ma avevo un antivirus (norton) che ho cancellato perche' ho letto che non era indispensabile
La cosa che mi fa pensare molto e' che un mio amico avendo tante applicazioni e varie cose sempre, fermo restando il disattivamento di tutto cio' che non serve, riesce ad arrivare persino a due gg....
Cosa mi consigliate?