CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

GiaMamma - applicazione che segue la gravidanza

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    GiaMamma - applicazione che segue la gravidanza

    Ciao a tutti,
    sono lo sviluppatore di GiàMamma, un programma che ho creato durante i 9 mesi di gravidanza di mia moglie. Visto che era lei che doveva fare tutta la fatica, ho pensato che anche io dovevo fare qualcosa
    La versione TRIAL è gratuita, dura 15 giorni e ha tutte le funzionalità della versione FULL.
    Fino ad ora non ci sono italiani che l'hanno scaricata...o almeno credo perchè non vedo commenti in italiano sul market. Ci sono parecchi americani invece che l'hanno scaricata ma i commenti non sono sempre positivi e allora vi chiederei di darmi qualche suggerimento su come posso fare per migliorarla.

    Per scaricarla nel market, basta cercare "GiaMamma" e vi dovrebbero comparire le due versioni, TRIAL e FULL.

    Grazie
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    L'ho appena scaricata oggi, per 15 giorni la testo e provo tutto quello che è possibile provare per darti una mia opinione su come migliorarla.