va beh sono 20 dollari ke in euro saranno 1617 euro e li paghi in un anno quindi e m se fosse gratuito
Visualizzazione stampabile
Quando l' ho installata io era in versione beta e con S.O. Android la davano con iscrizione gratuita a vita.
Per caso ho trovato questa applicazione che a prima vista sembra molto simile:
SIM Checker, an Android app to monitor SIM card changes
Esiste la versione Lite e la versione Pro
Ed una piccola recensione al volo che ho trovato:
Quote:
SIM checker è un’applicazione sviluppata da Luca Sagaria e permette di ritrovare il vostro telefono in caso di furto. Infatti, appena verrà cambiata la scheda sul vostro smartphone, automaticamente sarà inviato un sms e un’email con la posizione del device agli indirizzi che inserirete al primo avvio dell’applicazione.
Nell’Android market è disponibile sia la versione garuita che quella pro a 1,49€. La versione pro abilita automaticamente il GPS e invia automaticamente i dati della SIM e la lista delle chiamate via email. Inoltre, è possibile registrare fino a 3 SIM card, specificare destinatari multipli per gli avvisi e attivare avvisi periodici.
Un’applicativo molto utile e ben fatto, naturalmente spero di non doverlo mai usare!
Fonte: Nexus-lab
provate "where's my android".....secondo me va benone come applicazione!!!!
io ne ho provati diversi e mi sono trovato molto bene con Lost Phone. semplice, customizzabile, con un SMS blocchi il telefono e cosa più importante fai apparire a video un messaggio indicante i tuoi dati (magari il telefono lo ritrova qualcuno che ha la volontà di restituirtelo ma non sa come, e magari la volontà se la fa venire leggendo che il telefono è bloccato e non potrà essere utilizzato con nessun'altra sim - vero o meno che sia -)
AndroRec Free Call Recorder l'ho provato e non funziona su Nexus S... ma oltre a questo ne ho provati tantissimi... non c'è nessuno che abbia creato un callrecorder per Nexus S?
Io ora mi trovo molto bene con Cerberusapp Dopo averne provati molti.