Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicola88
Ti capita con tutti i programmi?
Perchè può succedere che alcune reti televisive cambino la programmazione all'ultimo, ma è un'eventualità che non si presenta molto spesso.
ad essere sincero ho controllato solo mediaset, ma solo oggi e tutte e tre le reti... non corrisponde un solo film, manca "belli dentro delle 13.50 su canale 5", diversi programmi non corrispondono.
ho confrontato anche con la programmazione del mediavideo...
-
Oggi ho provato a scaricare sul mio tablet samsung i programmi Prima serata e non funziona. Per il resto tutto bene, forse c'è un bug che riguarda i tablet. Ho installato Android 3.2.
-
-
salve dovrei fare una domanda dv si fa?
-
Quote:
webasto
Oggi ho provato a scaricare sul mio tablet samsung i programmi Prima serata e non funziona. Per il resto tutto bene, forse c'è un bug che riguarda i tablet. Ho installato Android 3.2.
Abbiamo rilasciato la versione 2.1 di Palinsesti TV, la trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...sts.lite<=it
Facci sapere se con la nuova versione hai ancora questo problema!
Grazie
-
Quote:
purpo18
salve dovrei fare una domanda dv si fa?
Ciao!
Puoi contattarci all'indirizzo mini.group.dev[at]gmail.com
-
Finalmente funziona tutto perfettamente. Con l'ultimo upgrade è veramente un ottimo programma.
-
Quote:
webasto
Finalmente funziona tutto perfettamente. Con l'ultimo upgrade è veramente un ottimo programma.
Perfetto! Grazie dell'informazione!
L'app sta avendo un gran successo ed è soprattutto merito vostro che effettuate utili segnalazioni e ci date suggerimenti per migliorarla!
-
Funziona davero bene, ho provato altre apps simili (tutte disinstallate) e questa, a mi parere, è sicuramente la migliore. Utilissimi i preferiti e l'introduzione dei numeri di canale :)